we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao sono un nuovo entrato nella comunity .. salute a tutti volevo fare una domanda e spero di farla nella discussione giusta :)
E' possibile modificare il firmware di un f3 usb error in un f3 normale che nn da questa dicitura mismatch ? grazie mille e scusate la mia richiesta un po stramba....
perditempo ha scritto:Ciao sono un nuovo entrato nella comunity .. salute a tutti volevo fare una domanda e spero di farla nella discussione giusta :)
E' possibile modificare il firmware di un f3 usb error in un f3 normale che nn da questa dicitura mismatch ? grazie mille e scusate la mia richiesta un po stramba....
La classica risposta è --->>> " Hai scoperto l'acqua calda" ahahaha :D :D :D :mad:
Non è stramba...ma logica in un certo senso come domanda....
No purtroppo ci danniamo da diverso tempo per eseguire questa cosa o trovare una via....ma non è possibile purtroppo i dispositivi skybox sono molto chiusi in se stessi..ed è una questione di software id quella che rende incompatibili le varie versioni....inoltre determina spesse differenze di prezzo!!! Per questo dico sempre...non tutto quello che luccica è oro!! ;)
Saluti...
Grazie per il vostro lavoro siete grandi......ma io avevo una domanda: Dopo che faccio l'aggiornamento posso, con il file tpprog precedentemente salvato, riordinare i canali come li avevo impostati? e se non posso esiste un metodo più veloce dal farli ad uno alla volta.....Grazie
brividokr ha scritto:Grazie per il vostro lavoro siete grandi......ma io avevo una domanda: Dopo che faccio l'aggiornamento posso, con il file tpprog precedentemente salvato, riordinare i canali come li avevo impostati? e se non posso esiste un metodo più veloce dal farli ad uno alla volta.....Grazie
A parte il grazie postato....non vedo l'uso del tasto apposito....siete tosti eh...vi viene dificile usare un tasto invece che scivere?...mah...cmq...
Se tu carichi la release di marzo che reca la lista nuova aggiungi i nuovi canali inseriti ( nulla cambi al fw che è rimasto lo stesso di febbraio ) , ma se di rimando rimetti una tp-prog precedente o tua personalizzata che non ha con se tali info dei nuovi canali ovvio che non li avrai più una volta inserita !! Perchè essa si va mettere sopra!! Non è solo un file che ordina i canali ma un file con tutte le info necessarie alla sintonizzazione. Spero di essere stato chiaro!!!
Metodo veloce ??? ordina con telecomando !!! Oppure compra licenza del software e ti sistemi la lista come meglio reputi!!
Saluti!!
Grazie per la tua risposta Nemoxyz........spero che con la mia domanda non ti abbia rovinato il Lunedì..........
per così...poco....mi rovini il lunedì ??? oggi c'è un bel sole....difficile che una domandina del genere mi possa andare per traverso...di solito non mi scalfisce nulla...sopratutto argomenti del genere....( anche la tua vena sarcastica...andrebbe anche bene se solo rispettassi le regole del forum!!!)
Le mie risposte vertono al supporto del forum ad al controllo dello stesso non di certo invettive contro chi o cosa...

NB: quello che invece non riesco a capire come mai non rispetti il regolamento e non utilizzi il tasto per ringraziare ?? quindi dopo averti dato l'opportunità  di farlo sia sui post d risposta se ti è stata utile ( visti i tuoi "grazie" postati ) sia sul post principale per il download della release gentilmente offerta da noi di ManuTEK.....beh ti richiamo !!!! come ho fatto con altri utenti che vogliono essere duri di comprendonio....
luckyxx ha scritto:Grazie a Nemoxyz e a Tutti quelli che sono qui a darci supporto :)
rimuovo post e non eseguo richiamo perchè il tasto grazie è stato usato...ma siamo a metà  dell'opera!! il grazie nn si posta!!
solo con tasto apposito!! prego leggere regolamento!! please!
Dal 29 ci sono delle nuove frequenze?

Inviato dal mio ME302C utilizzando Tapatalk
sono appena entrato nella comunica sto provando ad installare il firmware con la lista canali aggiornata mi da però mismach xke? com eposso risolvere?

al momento ho il firmware preso sul sito ufficiale


ps ieri nn andava aveva provato tutti e tre i file oggi ha preso cambiando penna usb il secondo

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]