Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

questo lo so Katrame ,io lo chiedevo al nostro amico entusiasto del suo acquisto...................se rispondera!
Anche a me sto Hyperbox mi sta solleticando, ha 3 tuner in piu wifi incorporato, possibile che non c'è nesuno che faccia una recensione veritiera?

*** Messaggio aggiunto il 08-05-2015 14:03 ***

Nemo ma è riferito a me?
Volevo chiedere a chi lo ha già provato:

Collegando un Hard Disk su porta USB, quali formati video e audio riesce a riprodurre?

Grazie!
Volevo fare un inciso su questo Hyperbox , quando uscì e vidi le caratteristiche ne fui colpito in positivo , tanto che ebbi un piccolo botta e risposta con Nemoxiz che non ne era entusiasta , ma dando un'occhiata su altri forum ho letto di gente che ne sono in possesso ed hanno tutti i problemi di questo mondo , dal reperire un'immagine decente per far funzionare il tutto al fatto che pare abbia un tuner terrestre ai limiti della decenza. In sintesi da quello che si dice lo lascerei dov'è.
Saluti.
Salve l'ho appena preso ... ci gioco un pò e vi faccio sapere.... sulla carta sembra buono ed anche la fattura imballo ecc ecc non sono male
ecco hai detto bene SEMBRA :-D
Io lo sto mettendo alla prova collegato in wifi con smartphone per ora si sta comportando egregiamente con una HDMU di Pappalfio, certo scalda un bel pò...
Ops, scusa Nemo, stavamo sul bordo del burrone :) Si scalda molto anche in stand by io lo spengo da dietro ogni volta, qui già stiamo a 32° all'ombra se ci metto dec+tv accesi o stand by saliamo ancora di temperatura

*** Messaggio aggiunto il 06-08-2015 20:24 ***

Filmati in MP4 si vedono bene ma non si sente nulla, c'è un plugin particolare da usare?
Tornando all'Hyperbox triplo tuner wifi integrata lo avevo preso in consegna circa un anno fa e dato via per motivi di spazio, c'è chi ha la malattia del telefonino e chi dei dec :) a me piace provarli e sfidarli. Cmq l'ho ripreso da pochi giorni e devo dire che me lo terro per sempre perche tanto bistrattato e vituperato ma fa il suo onesto lavoro. Con tutti quei tuner e tutte quelle prese usb, in più il telecomando che sta in piedi da solo? Ora esce anche la Pkteam polacca 5.4 che volete di più...
Ne possiedo uno mi piace la qualità del video e la sua stabilità peccato per gli aggiornamenti , il lato android troppo obsoleto è limitato sarebbe stato bello sfruttare tutte quelle potenzialità che offre questa piattaforma .
@forest aggiornaci per eventuali sviluppi.
Nardino ha scritto:Compratelo e' un grande decoder....io l'ho testato va alla grande...ciao a tutti
scusa lo sapresti consigliarmi dove scaricare firmwere o backup

@rob002 la mia risposta ovviamente non preved[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]