we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti in grande collaborazione con e siamo lieti di presentarvi la:

[center]Skybox MOTODROME VERSION-2 MARZO 2014 by[/center]
So che c'è stata grande attesa per questa release...ma considerate il fatto che abbiamo dovuto aspettare le nuove frequenze!! Ecco a voi quindi la nuova release NemoxyzSAT-tv di MARZO per decoder F3S
In relazione all'apertura della stagione "Corse" è stata denominata come vedete dal titolo ->> MOTODROMEver2014 !!!
Questa volta in download ci sarà  la versione specifica per ogni decoder in questo caso lo skybox F3S !! :D
Ci tengo a precisare che da questa release il firmware non è cambiato ed è equipaggiato l'ultima versione direttamente dal sito ufficiale solo moddata esteticamente!!! Con il bellissimo logo del nostro forum che abbiamo elaborato in collaborazione con Manutek a cui vanno sempre i nostri ringraziamenti!!

Annessa in esclusiva!!! anche la versione F3S usb-error per coloro che sono possessori di questo modello!! --->>> DISPONIBILE IN DOWNLOAD !!

[center]LA VERSIONE FIRMWARE MONTATA E' ULTIMISSIMA RELEASE DA SITO UFFICIALE
SKYBOX F3S - DATA -> 22 GENNAIO 2014 -05A0-
con modding estetico e settings MANUTEK FORUM powered by NemoxyzSAT-tv


IL MODELLO USB ERROR MONTA UNA VERSIONE PIU' RECENTE CHE RISALE A SETTEMBRE 2013 !!!
( THANKS TO )
[/center]

Note di Release:
La disposizione dei favoriti non ha subito forti variazioni in questa nuova versione di marzo,l'organizzazione dei canali nel favorito da me creato, il primo della lista, dal nome NemoxysSATtv+MAR+ , ha subito un adeguamento nell'agognato tentativo di avvicinare le liste per enigma2 di cui ormai anche noi ci fregiamo di produrle a queste per modelli skybox!!
La lista è molto simile per fare in modo che gli utenti che usano doppio decoder possano avvertire quanto meno possibile la differenza!!!
IMPORTANTI CAMBIAMENTI SONO L'AGGIUNTA DEI CANALI "MOTORI" quindi Skysport F1 e Moto GP !!! nuove frequenze per i canali SkySport2 e 3, ALICE, MARCO POLO, NUVOLARI!! Altri aggiustamenti hanno comportato la solidità  della release!!
* NOTE : IMPORTANTI CAMBIAMENTI NEL CORSO DELLA GIORNATA--> NUOVE FREQUENZE PER : CIELO HD, GXT+1 , BOOMERANG+1 E CARTOON NETWORK+1 ( ORA TUTTO SISTEMATO CON VERSIONE 2 ) !!!

I canali in generale sono stati aggiornati partendo dalla nostra utlima release per enigma2 la NemoxyzSAT&Specchi-TV a disposizione da oggi 10 marzo 2014 recando così tutte le aggiunte tutte le novità  sia di canali che frequenze!!

Ci tengo a precisare che la disposizione NemoxyzSAT-tv ( frutto di una mia idea e coaudiuvato dai TESTER che mi danno sempre preziosi consigli!! Eseguono quelle operazioni atte a consentirmi di produrre un firmware+lista quanto più vicino all'ottimo possibile!! )

Ringraziamenti: [Releaser], [F3 & F3S tester], [F3&F5 usb error tester] , [F3S&F5S tester usb-error problematici id softw 0794], [Grafica Back_Logo New Marvel Ver]

Mi raccomando...usate il tasto grazie e non scaricate solamente!! donate al forum ed ai releaser!!! please!!
Modificato 3 volte da ManuTEK 9 anni. Motivazione: cambio dicitura SOFTWARE ID --> 05A6 -- errata corrige --> 05A0 ( corretto!! )
Fantastico grazie !! .. una domanda.. ma dopo aver aggiornato bisogna reinstallare anche le altre impostazioni personali o rimangono ?
facendo no a keep settings al fine di un ottima installazione si mettono le impostazioni da me imposte nel firmware!! quindi poi le tue personali le devi rimettere!! saluti !! ma cosa da poco alla fine!! byeee
roparo68 ha scritto:salve,senti ho un problema su f3s mi dica file mismach
Attendi la release per USB-ERROR
roparo68 ha scritto:salve,senti ho un problema su f3s mi dica file mismach
Sicuro che sia uno SkyBox ?? Perchè il modello F3S è in mio possesso ed il file è stato testato personalmente da me senza nessun errore....
lauri63 ha scritto:Provato il file usb errore ma non va su f3s qualcuno l'ha provato
Se non va quello vuol dire che il tuo decoder non è un usb-err... scarica l'altro file
Pubblicato in download:
Per Decoder problematici -->> FW+LISTA F3S(USB-ERROR-0794) MOTODROME VERSION (FIRMWARE VERSIONE 27-03-2013) CANALI SD ORDINATI (modalità  NemoxyzSAT-tv) + I MIGLIORI CANALI DI SEMPRE + MOTO GP E F1 E TANTI ALTRI!! -->>> Si ringrazia Paxer82 per il test dei file prodotti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]