Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]EromUpgrade per Ariva Ferguson 150, 152, 250, 252
recupero Ariva Ferguson 150, 152, 250, 252

ho un decoder ariva combo 150 ed andato in ash dopo l'aggiornamento al firmware patch 1.27b8,quale aggiornamento dovrei mettere per far riprendere il mio decoder? e per poi fargli leggere e farlo funzionare per canali iptv? grazie mille in anticipo
roberto167 ha scritto:ho un decoder ariva combo 150 ed andato in ash dopo l'aggiornamento al firmware patch 1.27b8,quale aggiornamento dovrei mettere per far riprendere il mio decoder? e per poi fargli leggere e farlo funzionare per canali iptv? grazie mille in anticipo
Al primo post c'è scritto tutto.
Iptv non funziona
per riprendere il tuo decoder ti consiglio di farlo con il suo firmware ufficiale che scarichi dal sito della Ferguson dopo di ché per iptv basta rimettere il firmware V1.27B8 che trovi nella sezione dei download del forum. L'unico problema di questo decoder è che non puoi mettere più di 100 link all'interno del file iptv e ricordati che il file deve essere nominato iptv.m3u.

*** Messaggio aggiunto il 26-08-2015 9:01 ***

prima di flashare il 150 ricordatevi di cancellare la lista canali e poi procedete alla sostituzione del firmware, onde evitare blocchi sgradevoli.
ok allora non doveva essere in iptv.txt ecco perchè non mi andava,p.s. di quello ufficiale che versione scarico?

*** Messaggio aggiunto il 26-08-2015 15:19 ***

ho scaricato questa versione dal sito ufficiale ferguson A150Combo_V1.27B8.zip credo vada bene

*** Messaggio aggiunto il 26-08-2015 20:59 ***

dopo più di 20 minuti non finisce queste cose dove si vanno a modificare? ATTENZIONE:
Per chi riscontra dei problemi di errore TEST COM ERROR
Nel momento che cerca di fare la sincronizzazione col dec per caricare il softw spegnete il dec e riaccendete .

Per chi riscontra dei problemi che non fiisce mai di caricare il softw
Posizionarsi sulla porta com e modificare cosi:
Bit per secondo 115200
Bit di dati 8
Parita'
Bit di Stop: 2
Controllo di flusso: Xon-Xoff
CIAO A TUTTI
ho un problema e spero che mi potete aiutare
stavo aggiungendo la lista canali con usb al mio decoder ariva 253
è saltata la corrente e ora quando sono andato a riaccenderlo non parte piu
potete aiutarmi?
posso ripristinarlo col cavo null modem?
grazie ancora
fabbio1980 ha scritto:CIAO A TUTTI
ho un problema e spero che mi potete aiutare
stavo aggiungendo la lista canali con usb al mio decoder ariva 253
è saltata la corrente e ora quando sono andato a riaccenderlo non parte piu
potete aiutarmi?
posso ripristinarlo col cavo null modem?
grazie ancora
Quà trovi programma e spiegazione

EROMUPGRADE FERGUSON 103-203-153-103mini
salve io sto provando a fare la procedura pero o scaricato il firmware dal sito ferguson originale e anche il vostro nackup. lo vado ad inserire mi dice wrong file.
da cosa puo dipendere?
Qualcuno riesce a darmi una mano...il mio ariva è morto e non ne vuole proprio sapere di ripartire. Ho seguito la procedura di ripristino alla lettera ma niente mi da sempre COM test error.
Come posso fare?
Verificare l'alimentatore.
Sarebbero più opportune più informazioni in merito, magari sapere come si è arrivato a ciò e cosa aveva sopra al momento del brick
ragazzi funziona con il ariva combo 153 questa guida e se avete il firmware originale A153Combo_20150610_V1.28B6 solo firmware grazie che dell'ultimo non trovo patch

*** Messaggio aggiunto il 24-09-2015 17:04 ***

perchè mi si spegne accende solo
francescorusso ha scritto:ragazzi funziona con il ariva combo 153 questa guida e se avete il firmware originale A153Combo_20150610_V1.28B6 solo firmware grazie che dell'ultimo non trovo patch

*** Messaggio aggiunto il 24-09-2015 17:04 ***

perchè mi si spegne accende solo
Se si riavvia continuamente il decoder, metti fw pacth 1.28b4.

Per il 153 la guida è la stessa cambia solo il programma
ho risolto mio fratello aveva spagliato firmware aveva meso il b1 e patc del b6,essendo che io non so se esiste il firmware patch per il A153Combo_20150811_V1.29B1.abs se potresti gentilmente linkarmelo o questa A153Combo_20150610_V1.28B6 sia originale che patch,o non so quale altre versioni siano migliori
salve,
ho un problema con il mio ferguson ariva 150 combo; dopo aver installato un firmware errato, sto provando a seguire la procedura utilizzando eromUpgrade ma il decoder resta MORTO! mi dice test COM error alla fine delle operazioni ed ho provato anche a spegnere e riaccendere durante la sincronizzazione (come consigliato in un post precedente).
potreste aiutarmi in qualche altro modo?

grazie
Ciao a tutti ho un ferguson 153 quando l'accendo resta su On e non si schioda da li ho seguito la guida usando i programmi allegati usando anche vari fw ma niente sempre su on ho anche un altro 153 funzionanate con eromupgrade ho fatto data dump e poi lo buttato in quello On ma niente...cosa mi consigliate???
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]