Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi ho il decoder che mi da problemi con la pennetta wifi in usb, ho dovuto ricaricare un fw come da vostra procedura, perchè si era brikkato mentre configuravo la wifi. Quale di queste tre versioni di fw mi consigliate?
Se il tuo è uno SkyBox originale non dovresti avere problemi con la versione normale (intendo quella in mezzo delle 3)... In caso contrario scarica il firmware in base alle informazioni che ti da il tuo decoder... Tanto per capirci, vai tramite men+ nelle informazioni e vedi che codice firmware hai...
La versione del mio amico dan è : 3601HD_22_01_2014_05A0 quale firmware deve mettere per non avere problemi con il wifi?
ik6ruy ha scritto:La versione del mio amico dan è : 3601HD_22_01_2014_05A0 quale firmware deve mettere per non avere problemi con il wifi?
Il decoder del tuo amico è quello originale, quindi va benissimo la versione normale senza usb error... Dei 3 presenti nel primo post devi scaricare quello in mezzo chiamato semplicemente F5S_10MAR14_(MotoDromeVer2)_byNemoxyzSAT-tv.rar ;) ;)
ik6ruy ha scritto:La versione del mio amico dan è : 3601HD_22_01_2014_05A0 quale firmware deve mettere per non avere problemi con il wifi?
Mai vista una versione 22 gen 2014 -->> 05A0 ??? sei sicuro di non confonderti e che non sia la 05A6 ( come per altro da prima pagina....scritto cubitale?? ) cmq prova la versione normale ch è perfetta i problemi di wifi sono "fittizi" si crea solo accavallamento IP alcune volte con altri dispositivi ed in relazione al MAC address !! in effetti non è il dek o il firmware il problema....ma sostanzialmente il router che non gli concede l'indirizzo IP!! montate la wifi con solo il dek in questione collegato e nessun altro dispositivo...facendo in modo che i primi 10 ip siano liberi al fine di potergli fare assegnare lo stesso!!
Spero di essere stato esauriente questa volta....perchè è l' "n"sima volta che lo spiego...ma fate sempre le stesse domande e siete "ricorsivi" in quello che chiedete....please!! ;) :D :D
Nemoxyz ha scritto:
ik6ruy ha scritto:La versione del mio amico dan è : 3601HD_22_01_2014_05A0 quale firmware deve mettere per non avere problemi con il wifi?
Mai vista una versione 22 gen 2014 -->> 05A0 ??? sei sicuro di non confonderti e che non sia la 05A6 ( come per altro da prima pagina....scritto cubitale?? ) cmq prova la versione normale ch è perfetta i problemi di wifi sono "fittizi" si crea solo accavallamento IP alcune volte con altri dispositivi ed in relazione al MAC address !! in effetti non è il dek o il firmware il problema....ma sostanzialmente il router che non gli concede l'indirizzo IP!! montate la wifi con solo il dek in questione collegato e nessun altro dispositivo...facendo in modo che i primi 10 ip siano liberi al fine di potergli fare assegnare lo stesso!!
Spero di essere stato esauriente questa volta....perchè è l' "n"sima volta che lo spiego...ma fate sempre le stesse domande e siete "ricorsivi" in quello che chiedete....please!! ;) :D :D
No nemo non ha sbagliato a scrivere... Anke io ho versione 3601HD_22_01_2014_05A0 ;) ;)
Eseguo subito un check !!! ...questa cosa mi quadra poco!! ahahaha hai ragione ...ho visto sia su F3S che su F5S a monitor....menu-info esce 05A0 ma poi sul file originale da casa madre SKYBOX è nominato 05A6 ed a questo faccio riferimento quando scrivo qualcosa...( nelle release ) ovviamente per non destare incogruenze....cmq ora cerco di capire meglio in caso cambio la dicitura in prima pagina per non creare problemi agli utenti !! ;) cmq si va bene la versione normale!! ;) byeee
CHECK eseguito confermo quanto detto prima!!!
NB: da menu-info esce 05A0 ma poi sul file originale da casa madre SKYBOX è nominato 05A6 ( sarà  un errore di scrittura file)!!
Quindi mi assumo la responsabilità  !!! ;) ahaha!!
OK cambiata la dicitura in prima pagina!!!
ahaha pure a meeeee!!! uahaha !!!

NB: cmq tornando seri....vi sembra il caso di ridurre la discussione a chat?? su dai....che i canali ci sono tutti !! bravi e buoni....please!!

PS: rimuovo qsr post inutili...
per favore aiutatemi ho provato tutti e tre i firmware per skybox f5s ma mi da sempre update is mishmatch come devo fare?
ringrazio in anticipo
Si possono modificare i parametri dei canali (pid freq ecc) con quelli aggiornati che ad esempio ci sono in kingofsat ?? Grazie


RAGAZZI DOVETE AVERE PAZIENZA E CON CALMA!!! PERCHE 'SONO IN LAVORAZIONE PER LA NUOVA LISTA DI APRILE !!! QUINDI CALMA CALMA..CALMA!!!
NON PRESSATE PERCHE' CI VUOLE IL TEMPO GIUSTO PER FARE UN LAVORO PULITO !!! ANZI DIREI....SUPPORTATE IL FORUM !!!! PERCH'è SOLO COsì POSSIAMO ESSERE SEMPRE PRONTI E SCATTANTI !! EHEHEHE

: no non si possono aggiornare....se era così semplice...ehehe si usa il software!! PAZIENTA UN PO!! Saluti.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]