Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho fatto cerca, e poi ho postato, non avendo trovato trhead corrispondenti. e ripeto non credo di aver citato l'innominabile. Poi ho scritto solamente qui e non da altre parti. Siccome sono nuovo, ripeto, se ho scritto da altre parti involontariamente, vorrei che me lo facessi capire in modo da non rifarlo.
Nemoxyz ha scritto:
francesco.lombardi.9275 ha scritto:Vabbene che sono nuovo, ma credo di aver scritto solamente in questo argomento. Poi stai calmo, se non si può scrivere niente, io il breil non lo conosco.
Io sono super calmo...ma "stai calmo"....lo vai a dire a qualcun altro...caro Francesco....a casa mia rispetti le mie regole!!!....se ti sta bene!! altrimenti conosci la "porta" o sei vuoi...te la indico io.... :mad:
PS: cmq ho sbagliato io a dire che avessi postato da altra parte...pardon...io so ammettere i miei errori... :mad: rimane cmq sempre "casa mia"....ehehehe
francesco.lombardi.9275 ha scritto:tratta meglio gli ospiti allora, visto che siamo a casa tua.
Meglio di così....cosa vuoi ulteriormente ?? Sono rimasto calmo...potevo anche metterti alla porta...nulla ti è dovuto...
Sei tu che per "ignoranza" sei contravvenuto alle regole ed è mio compito segnalartelo!!
Oppure perchè sei nuovo credi di poter sbagliare come ti pare?? Le regole nn ammettono ignoranza -->: TI ISCRIVI, LEGGI REGOLAMENTO, POI POSTI...

Dai chiudiamola qui! Altrimenti poi divento scortese..e non mi piace!!
Stiamo sul tecnico così ti aiutiamo a risolvere il tuo problema e sei contento...e ti puoi vedere i tuoi canali sul tuo ferguson150...
mi permetto di aggiungere una postilla che magari per molti e risaputo ma per altri no, francesco il fatto è semplice in italia e in altre parti chi gestisce un forum è responsabile dei contenuti di quest'utlimo quindi parlare o accennare a modi per truffare (vedere sky o mediaset senza abbonamenti è una truffa) rende l'amministratore responsabile di reato . Il regolamento serve appunto a portare a conoscenza di chi scrive di cio che si può dire e cio che non si può dire . A tutti piacerebbe parlare di tante cose tipo come truccare un motorino ma purtroppo anche il solo parlarne si commette reato . Tutto qua .
Ok. Riprendiamo dal punto in cui vedevo i canali ddt ma il resto, anche dopo aver settato unicable non visualizza niente tranne le info della progarmmazione.
:
Il solo accenno a simbolo indica qualcosa di NON REGOLAMENTARE !! ( rimuovo tuo post...)
...continui a fare il "finto tonto" ( te lo dico l'ultima volta..davvero con calma) ....anche se non lo dici...alludi!!
E quindi dobbiamo prendere le distanze pubblicamente da certi discorsi!!
Continui a dire "se non si può scrivere...basta dire..." MA PERCHE' DIAMINE NON TI LEGGI FILO PER SEGNO IL regolamento !!!?????
COsì SAI COSA PUOI SCRIVERE E COSA NO??
Facciamo un passo indietro....leggiti il regolamento....poi passiamo al tecnico...

PS: ed adesso lo posso dire stai postando dappertutto!!! devi avere pazienza...non esisti solo tu!!!
francesco.lombardi.9275 ha scritto:Ok. Riprendiamo dal punto in cui vedevo i canali ddt ma il resto, anche dopo aver settato unicable non visualizza niente tranne le info della progarmmazione.
Vai su italia1 lo vedi ??? su rete 4 lo vedi ??? Canale 5 (posizione 9) riesci a sintonizzare ??? beh allora il dek sta funzionando bene!!! per altro....siamo fuori regolamento!! quindi ti ripeto attenzione !!!
Ok. alzo le mani. Il dec mi fa vedere tutto regolarmente, liste, fav, info progrmmazione ma mi visualizza solamente i canali ddt
Che livello di segnale noti ? qualità  ??
Premesso che tu abbia seguito al procedura a regola d'arte allora non posso fare le seguenti deduzioni:
1) il tuner del tuo ferguson 150 è difettoso e non sintonizza il SAT ( mandalo in garanzia ma provalo su altro impianto per esserne certo )
2) il tuo impianto non è adeguato al tuo ferguson150 , prova il dek su altro impianto ( torniamo a coppe...) e valuta.

Saluti.
Ho provato con 2 fw differenti ma niente. La connessione c'è, segnale anche, cosa sarà ?
....Il segnale è più che buono, con la precedente lista era ok e siccome non ho fatto backup non so come tornare indietro.
Modificato 2 volte da Lomba70 10 anni. Motivazione: RAGGRUPPO MESSAGGI....SII PIU DISCIPLINATO!!!
Cerchiamo un attimo di fare chiarezza tagliamo la testa al toro fa una ricerca dei canali dal decoder e vediamo se cosi si vede qualcosa nel sat .. Fa la prova e poi posta come è andata

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]