Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un decoder che mi permetta di vedere anche il digitale terrestre, con un modulo wifi integrato per la navigazione internet. Tengo a precisare che la connessione mi servirebbe solamente a navigare come in qualsiasi pc e non ad attività  illecite di cardsharing et similia, pago un regolare abbonamento sky e vorrei un unico apparecchio per vedere, registrare e navigare. Esiste qualcosa del genere a prezzi umani? (circa 80-100 €)

A presto.

Sherko.
dimenticatelo questo decoder lo devono ancora fare a quel prezzo
Ok, se alzassi un poco il budget?.....diciamo circa 150-160€.
Ad esempio, il prodotto golden media hypercube potrebbe essere una soluzione?, non ho capito se ha la possibilità  di leggere la mia scheda sky....

A presto.

Sherko.
Salve,

se il tuo è un decoder Sky perchè non usi una digital sky key usb? Così abiliti il digitale terrestre sul tuo decoder. Prendi quella sky originale e risolvi il problema e col budget ci stai dentro alla grande: al massimo la paghi 20 - 25 €.

Saluti
Due sono i problemi, il mio vecchio decoder sky non ha la possibilità  di interfacciarsi con la digital key di sky, e comunque non potrei registrare nulla, se non con un apparecchio esterno.

A presto.

Sherko.
Salve, ho capito la tua necessità . Rexy ha ragione col tuo badget credo che sia difficile trovare qualcosa .
Si si, per carità , mi accontentano, devo solamente dargli un'ottantina di euro e ritrovarmi un apparecchio che mi permette di registrare senza la possibilità  di estrarre nulla dall'Hard disk. Comunque penso di aver trovato la soluzione, ringrazio tutti comunque.

A presto.

Sherko.
Sherko ha scritto:Si si, per carità , mi accontentano, devo solamente dargli un'ottantina di euro e ritrovarmi un apparecchio che mi permette di registrare senza la possibilità  di estrarre nulla dall'Hard disk. Comunque penso di aver trovato la soluzione, ringrazio tutti comunque.
A presto.
Sherko.
Se è una soluzione "regolamentare" puoi condividerla qui con tutto il forum per dare modo a chi si ritrova nelle tue stesse condizioni in futuro...di vagliare la tua "opzione".
Saluti.
Ho letto il regolamento, e letto parecchi thread, ma a parte cose palesi ancora non ho capito cosa è considerato off limits e cosa no. Magari ti mando un pm con la soluzione e mi dici se è argomento consentito o no........dimmi tu.

A presto.

Sherko.
Ragazzi Ragazzi !!!! ehehe ;) ma è facile no??? tutto quello che non è previsto dalla legge italiana...è off limits!!! C'è poco da "elucubrare" !! Il regolamento parla chiaro!! ;)
byeee ;)
Sherko ha scritto:Allora per non sbagliare tengo per me la soluzione.
A presto.
Sherko.
Come preferisci....sono sicuro che sai valutare!!
Saluti!! ;)
Scusa ma è vietato postare anche il nome di un decoder.

*** Messaggio aggiunto il 27-08-2014 14:16 ***

Volendo acquistare questo tipo di decoder quanto si deve mettere in preventivo, visto che anch'io sono alla ricerca di una soluzione simile e mi è stato consigliato un ferguson.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]