Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
una domanda, il 18 aprile dovrebbe arrivare anche il canele sky cinema heroes... ci sarà  una nuova release? grazie 1500 :D
complimenti x l'ottimo lavoro che fate x noi comuni mortali ;) 10+ :D
Grande Nemo anche prima di quanto mi avevi detto, tu e i tuoi collaboratori siete dei grandi.
X Sdrex77 cinema Heroes dovrebbe andare a sostituire cinema Hits ( come gia successo per 007,Star Wars e oscar) quindi dovrebbe andare senza problemi.

P.S. ma Sky atlantic +1 è solo in HD come si vociferava su molti forum o c'è anche la versione SD?
il primo della lista dei favoriti non è "NemoxysSATtv+MAR+" ma "NemoxysSATtv+APR+"...

ok la smetto =)) grandiosi ragazzi! vi meritate una statua :ymapplause:
franzoman ha scritto:il primo della lista dei favoriti non è "NemoxysSATtv+MAR+" ma "NemoxysSATtv+APR+"...

ok la smetto =)) grandiosi ragazzi! vi meritate una statua :ymapplause:
Hai ragione grazie della segnalazione correggo.... :D :mad:
marcoiuli89 ha scritto:Grande Nemo anche prima di quanto mi avevi detto, tu e i tuoi collaboratori siete dei grandi.
X Sdrex77 cinema Heroes dovrebbe andare a sostituire cinema Hits ( come gia successo per 007,Star Wars e oscar) quindi dovrebbe andare senza problemi.
P.S. ma Sky atlantic +1 è solo in HD come si vociferava su molti forum o c'è anche la versione SD?
si solo in HD per ora....poi vedremo!! se e quando lo faranno in SD saremo pronti!! ;)
Sdrex77 ha scritto:una domanda, il 18 aprile dovrebbe arrivare anche il canele sky cinema heroes... ci sarà  una nuova release? grazie 1500 :D
complimenti x l'ottimo lavoro che fate x noi comuni mortali ;) 10+ :D
Come è stato detto!! credo che solo per il nome non sia "igienico" rifare tutto il lavoro!! eheheh #:-s

byee e SUPPORTATE IL FORUM !!! COME VEDETE CERCHIAMO DI ESSERE SEMPRE SCATTANTI!! ;) ehehe :D :D :D
Il 18 aprile basterà  fare una scansione satellite e così facendo Sky cinema hits verrà  rinominato con Sky cinema heroes ;) ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
alemax88 ha scritto:Il 18 aprile basterà  fare una scansione satellite e così facendo Sky cinema hits verrà  rinominato con Sky cinema heroes ;) ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Secondo voi...perchè i miei fidi collaboratori sono e come vedete vi danno sempre la soluzione!! ;) ehehe byee good!! :D :mad:
alemax88 ha scritto:Il 18 aprile basterà  fare una scansione satellite e così facendo Sky cinema hits verrà  rinominato con Sky cinema heroes ;) ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
così facendo non è che si sput@@na tutta la lista canali? scusate l'ignoranza ma so un novellino :) praticamente dovrei andare alla voce ricerca satellite singolo e fare la ricerca giusto?
Sdrex77 ha scritto:
alemax88 ha scritto:Il 18 aprile basterà  fare una scansione satellite e così facendo Sky cinema hits verrà  rinominato con Sky cinema heroes ;) ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
così facendo non è che si sput@@na tutta la lista canali? scusate l'ignoranza ma so un novellino :) praticamente dovrei andare alla voce ricerca satellite singolo e fare la ricerca giusto?
Esattamente ;) tranquillo ke non succederà  niente alla lista, anzi ogni tanto non fa male farla ;) ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
alemax88 ha scritto:
Sdrex77 ha scritto:
alemax88 ha scritto:Il 18 aprile basterà  fare una scansione satellite e così facendo Sky cinema hits verrà  rinominato con Sky cinema heroes ;) ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
così facendo non è che si sput@@na tutta la lista canali? scusate l'ignoranza ma so un novellino :) praticamente dovrei andare alla voce ricerca satellite singolo e fare la ricerca giusto?
Esattamente ;) tranquillo ke non succederà  niente alla lista, anzi ogni tanto non fa male farla ;) ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
ok grazie ti devo un panino con la porchetta e una birra! :D
Diciamo che questo punto fa scaturire una "diatriba" vi spiego il mio punto di vista:
Nella creazione della lista inserisco solamente i canali nei FAV derivanti da esportazione ManuTEK NemoxyzSAT&SpecchiTv ed importazione...il lavoro è svolto nel segno della "continuità "...
Quindi vengono ripuliti tutti i feed e canali nn usati e fuori da FAV....questo concede al decoder memoria libera al fine di migliorare al sua velocità  e stabilità 
Nel momento in cui fai una scansione SAT è vero che rinnova i pids ( aggiungendo in caso nuovi in coda alla lista ) e cambiando i preesistenti nel nome ( caso in discussione fra noi ora ) ma è vero anche che la memoria si riempe!! Provare per credere....tentate dopo aver fatto la scansione a spegnere e ripetere l'operazione!! Non ve la farà  completare per il semplice fatto che vi restituirà  il messaggio di memoria piena!!
Quindi solo per un nome ripeto...non so quanto valga la pena andare ad "appesantire" il dek !! ???
byeee
Nemoxyz ha scritto:Diciamo che questo punto fa scaturire una "diatriba" vi spiego il mio punto di vista:
Nella creazione della lista inserisco solamente i canali nei FAV derivanti da esportazione ManuTEK NemoxyzSAT&SpecchiTv ed importazione...il lavoro è svolto nel segno della "continuità "...
Quindi vengono ripuliti tutti i feed e canali nn usati e fuori da FAV....questo concede al decoder memoria libera al fine di migliorare al sua velocità  e stabilità 
Nel momento in cui fai una scansione SAT è vero che rinnova i pids ( aggiungendo in caso nuovi in coda alla lista ) e cambiando i preesistenti nel nome ( caso in discussione fra noi ora ) ma è vero anche che la memoria si riempe!! Provare per credere....tentate dopo aver fatto la scansione a spegnere e ripetere l'operazione!! Non ve la farà  completare per il semplice fatto che vi restituirà  il messaggio di memoria piena!!
Quindi solo per un nome ripeto...non so quanto valga la pena andare ad "appesantire" il dek !! ???
byeee
allora sarebbe mejo non farla sta ricerca satellite, mi sembra di aver capito...
Sdrex77 ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:Diciamo che questo punto fa scaturire una "diatriba" vi spiego il mio punto di vista:
Nella creazione della lista inserisco solamente i canali nei FAV derivanti da esportazione ManuTEK NemoxyzSAT&SpecchiTv ed importazione...il lavoro è svolto nel segno della "continuità "...
Quindi vengono ripuliti tutti i feed e canali nn usati e fuori da FAV....questo concede al decoder memoria libera al fine di migliorare al sua velocità  e stabilità 
Nel momento in cui fai una scansione SAT è vero che rinnova i pids ( aggiungendo in caso nuovi in coda alla lista ) e cambiando i preesistenti nel nome ( caso in discussione fra noi ora ) ma è vero anche che la memoria si riempe!! Provare per credere....tentate dopo aver fatto la scansione a spegnere e ripetere l'operazione!! Non ve la farà  completare per il semplice fatto che vi restituirà  il messaggio di memoria piena!!
Quindi solo per un nome ripeto...non so quanto valga la pena andare ad "appesantire" il dek !! ???
byeee
allora sarebbe mejo non farla sta ricerca satellite, mi sembra di aver capito...
Dal mio punto di vista si ma farla non fa male!! Viene consigliata solo in caso di mancato aggancio dei canali !! se hai questo problema falla!! ;) saluti
kakaoo1981 ha scritto:La differenza con quella di marzo 2014 in cosa consiste?
Ma le descrizioni del primo POST le leggete ?? SI o NO ??? che domande sono....mah..... :mad:
Un bel passo in avanti con l'esperienza da quando, qualche mese fa, con me si discuteva se e quando fare la ricerca canali del satellite (se primo o dopo l'installazione del firmware più lista) ^_^...bravi, bravi

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]