Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
radio3 ha scritto:se puoi posta nuovamante le foto e il modello o marca che sei sicuro che funziona.....
con LNB di me... funziona da 4 soldi.. lol

queste sono le foto ancora che sono state testate su altri me li sono fatto avere via whatsapp.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

un altro in un questo topic ha detto che lo comprava ... ma non si è fatto piu sentire .. se li andava bene o no. bhooo

cmq. voglio dire , se li trovate in zona e li prendete con patto se non va li porti indietro.
con questi decoder chinesi non ci capisce niente.

visto certe foto ; un tecnico manda le foto e dice di provare in 2 modi...
se non va cosi ... provi cosi... ma che tecnico è ? 2 sono le cose o va o non va. mi sa che è una banana e non tecnico.
forse che ci sono anche i venditori cinesi che si trovano le scuse per vendere la merce che li è rimasta e mandano certe foto che non hanno senso. dico io quando ce un problema a un decoder cinese non passa 24 ore è ce gia la soluzione che li abbiamo visti con i clone dm,vuplus,skybox ecc ecc. ma qui passa piu 1 mese e nessuna forma di vita da parte loro. dobbiamo sapere che il kernel mi sa che è ultimo che supporta e sopratutto da le foto che ho trovato qui e una board del cloud ibox3 non cambia niente o poco. io non sono tecnico di giudicare ma grazie a dio che abbiamo un tecnico siciliano che ha trovato la soluzione
se non era lui tutti li amici i decoder li devono buttare.
MR.JEKYLL ha scritto:ma come si fa a postare un img e starno ma non riesco. grazie
editor completo , carica imagine
questa è la modifica funzionante, il transistor 23p dovrebbe essere bf547.
Immagine

*** Messaggio aggiunto il 23-09-2015 20:23 ***

*** Messaggio aggiunto il 23-09-2015 20:25 ***

Immagine
questa invece e quello di catania che ci vuole speculare sopra e a nascosto il tutto.
Perdonami quindi si è capito la modifica da fare per farlo funzionare ? Se si , che si deve fare ? Così la faccio fare da mio cugino che é pratico ed ha gli attrezzi
Grazie
Transistor 23p? Dove sta?
Sono io Rinco visto l'orario oppure no si capisce il matching tra la foto è quello che dite di fare ? Vorrei dare in indicazione chiama . Grazie
Salve ragazzi, volevo chiedervi se esiste in commercio un dispositivo in grado di mandare i 22khz su questi ricevitori :-(
  • 1
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 57

@rob002 ciao buongiorno, per facilitarti il c[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]