Sezione dedicata ai decoder Skybox A3 - A4 - M5 - AS100 - M3S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Allora ragazzi ho questo problema le liste che girano non funzionano su questo decoder sembra funzionare solo con il firm suo .

Ho fatto il Dump del mio firm aggiornato dal sito ufficiale anno 2014 quindi l'ultimo, l'ho lanciato su SettingsMaker2.6 per creare la lista , fatto tutto cio' funge tutto bene l'unico problema è che se con il telecomando spingo il tasto FAV , poi vado su ****** e scelgo il canale ******* avvolte quasi sempre si blocca il decoder .

Cosa puo' essere ? l'ho provato anche su altri e fa' la stessa cosa.

volendo posso fare il dump del firmware del Memobox M3s ufficiale e metterlo qui !

Grazie anticipatamente.
Domanda stupida: hai provato con il firmware + lista per skybox F3S che trovi qui sul Forum ?
Naturalmente flaggando "NO" alla richiesta "Keep DBS and settings", in modo che sovrascriva tutto quando si va flashare ?

Te lo dico perchè io ho un MeMoBox F3S (non 5, ma a quanto vedo sono praticamente la stessa cosa) e il FW + lista che c'è qui funziona alla grande.

Magari hai già  provato, ma dammi conferma.
F3s e compagnia bella non sono compatibili con M3S Memobox gia' provati tutti.
il mio problema è solo che si blocca sul quel canale e altri ma non sempre , succede mentre cambio il canale , quindi poi devo spengere staccando la spina .

PROBLEMA RISOLTO CHIUDO!!!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]