Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Se hai un impianto centralizzato che usa SCR puoi fare ben poco altro, o passi a CloudIbox3 ed hai un sistema "aperto" veramente linux based basato su Enigma2 oppure se vuoi risparmiare qualche euro puoi andare su Ferguson Ariva 150 Combo (e quindi hai anche il DTT integrato) che costa un pelino meno, te la cavi con un ottantina di euro e, pur essendo un sistema "chiuso" tutto embebbed, ha un ottimo supporto, funziona ottimamente è abbastanza veloce e ti permette di usare gli impiant SCR settando il tipo di illuminatore a UNICABLE.
folgorefg ha scritto:Prova a caricare il fw usb-err di aprile, è molto stabile
[warn]E' un'indicazione errata ma molto fuorviante...vi pregherei di non dare informazioni scorrette perchè non è così!! Aprile, Maggio Giugno Luglio Agosto o Settembre il Firmware è sermpe lo stesso per usb-error!! modello FW -> 1A6C
Quindi non diciamo castronerie!!! E' la lista che cambia di mese in mese....volete che no lo sappia io che sono l'ideatore e realizzatore di tutte le liste skybox qui su Manutek ??? :mad: :mad:[/warn]
Ciao a tutti, ho lo stesso identico problema:
Ho acquistato uno skybox fs5 ALI 3601 HD.
Chiavetta formattata in FAT 32, etc...
Ho provato a caricare varie immagini ma mi dà sempre lo stesso errore "upgrade file is mismatch".
Ho messo anche un'immagine usb error
Su keeping DBS and Setting ho messo no.
Ho provato l'upgrade via lan ma niente da fare.

Mi date una mano, non so più dove sbattere la testa
Ricadi in quegli sfortunati casi di dek clobe di clone del clone...
Usa solo tpprog.dbs la trovi messa a disposizione in download!! Saluti
Buongiorno,
anche io ho sottomano un dek bloccato.
come procedo ??
devo fare il reset da seriale ?
posso usare Lista+FWusb-err-0A5F SKYBOX F3-F5-F3S-F5S NOV-2015 ??

grazie :)

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]