Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Sdrex77 Diciamo che sulla ricerca satellite forse mi sono espresso male... Allora, come detto da @Nemoxyz ogni volta che pubblichiamo una nuova release i canali doppione, i canali che nn trasmettono più , i canali che non sono visibili per svariati motivi vengono eliminati in modo da avere la memoria del decoder molto più snella di quanto lo sarebbe se non facessimo questi passaggi.. ogni volta che si effettua una ricerca satellite alcuni di questi canali " non utilizzabili " si vanno ad aggiungere alla lista canali e di conseguenza appesantiscono il decoder senza motivo. Tutto questo per dire che, se fate una ricerca satellite 1 massimo 2 volte in un mese non succede niente, ma se esagerate, tipo 1 ricerca al giorno, allora si che ci possono problemi, oltre al fatto che è assolutamente inutile andare ogni giorno a cercare canali se non esistono :) :) ... In definitiva io vi consiglio di fare la ricerca SOLO quando qualche canale cambia nome ( vedi l'esempio di Sky cinema hits che tra qualche giorno si chiamerà  Sky cinema heroes ), oppure al massimo quando a qualche canale viene modificato qualche parametro come ad esempio la frequenza... Al di fuori di queste 2 semplici opzioni vi posso garantire che à€° INUTILE E CONTROPRODUCENTE effettuare una ricerca satellite.

Spero di aver schiarito le idee a tutti e scusate se nei post precedenti mi sono espresso male ;) ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
alemax88 ha scritto:@Sdrex77 Diciamo che sulla ricerca satellite forse mi sono espresso male... Allora, come detto da ogni volta che pubblichiamo una nuova release i canali doppione, i canali che nn trasmettono più , i canali che non sono visibili per svariati motivi vengono eliminati in modo da avere la memoria del decoder molto più snella di quanto lo sarebbe se non facessimo questi passaggi.. ogni volta che si effettua una ricerca satellite alcuni di questi canali " non utilizzabili " si vanno ad aggiungere alla lista canali e di conseguenza appesantiscono il decoder senza motivo. Tutto questo per dire che, se fate una ricerca satellite 1 massimo 2 volte in un mese non succede niente, ma se esagerate, tipo 1 ricerca al giorno, allora si che ci possono problemi, oltre al fatto che è assolutamente inutile andare ogni giorno a cercare canali se non esistono :) :) ... In definitiva io vi consiglio di fare la ricerca SOLO quando qualche canale cambia nome ( vedi l'esempio di Sky cinema hits che tra qualche giorno si chiamerà  Sky cinema heroes ), oppure al massimo quando a qualche canale viene modificato qualche parametro come ad esempio la frequenza... Al di fuori di queste 2 semplici opzioni vi posso garantire che à€° INUTILE E CONTROPRODUCENTE effettuare una ricerca satellite.

Spero di aver schiarito le idee a tutti e scusate se nei post precedenti mi sono espresso male ;) ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
tutto chiaro!! saranno 2 mesi che ho il decoder e non ho mai fatto ancora una ricerca canali... il 18 mi toglierò questo sfizio, poi se vedo che non mi garba, rimetto la lista di nemo e tanti sauti :D
grazie! Immagine
scusatemi se chiedo un chiarimento, la versione usb error di marzo aveva il firmware di gennaio 2014 mentre questa di aprile ha quello di settembre 2013, funziona meglio il firmware 2013?
in realtà  basta che vai su kingofsat e cerchi le frequenze di sky heroes.trovata la frequenza scanzioni il trasponder corrispondente e salvi.10 secondi. ;)
ciba ha scritto:scusatemi se chiedo un chiarimento, la versione usb error di marzo aveva il firmware di gennaio 2014 mentre questa di aprile ha quello di settembre 2013, funziona meglio il firmware 2013?
No ti sbagli ed hai letto male la usb error aveva ed ha questa versione !!! nel mese di febbraio addirittura una precedente !! saluti.
buon giorno a tutti sono nuovo sia del forum che di questo decoder , non capisco come fare a capire se e normale o usb_err potete darmi delle lucidazioni grazie
Metodo empirico ma efficace:
scaricati tutte e due le versioni dal primo post di questo thread, scompattale e mettile tutte e due sullo stick USB.
Ti consiglio di rinominarle con un nome più corto per riconoscerle meglio al momento del loro caricamento: chiamale tipo "normale.abs" e "usberr.abs"
Prova prima a fare l'update con la versione normale, se funziona tutto a posto. Se invece non te la riconosce dagli la usb-error e dovresti essere a posto. In più , a seconda del risultato, saprai con certezza che tipo di file scaricare alle prossime release.

Se non ti riconosce nemmeno quella vuol dire che hai un altro decoder ;)

Mi raccomando segui la guida per l'installazione e ricorda di mettere "NO" a "Keeping DBS and Settings", altrimenti è tutto un cavolo.

Buona fortuna !

E ricordati di ringraziare (con il tasto "thanks") il releaser della lista, cioè il mitico !
ciao.. quale sarebbe il giusto proedimento per aggiornare la lista via satellite..non cancellando o modificando le liste già  installate.?
mpeg2 ha scritto:ciao.. quale sarebbe il giusto proedimento per aggiornare la lista via satellite..non cancellando o modificando le liste già  installate.?
Non è necessario aggiornare nulla da satellite!! ti basta quella di aprile per avere tutto !! se lo fai rischi di riempire la memoria inutilmente affaticando il decoder!! ma perchè vi vengono queste insane domande ??? ahaha :D :D :D :mad:
iao ragazzi innanzitutto complimenti per il lavoro che state svolgendo vorrei sapere se è disponibile in download solo il file .dbs per skybox f3!! ho bisogno solo della lista, senza firmware!!! help me! :( :( :(
gianiada ha scritto:iao ragazzi innanzitutto complimenti per il lavoro che state svolgendo vorrei sapere se è disponibile in download solo il file .dbs per skybox f3!! ho bisogno solo della lista, senza firmware!!! help me! :( :( :(
Eccolo: viewtopic.php?t=2885
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]