Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho lo stesso problema. C'è stato uno sbalzo di corrente e mi ha fritto il tuner, compro il tuner lo monto e non lo vede... Allora compro la scheda madre, ma il tuner continua a non vederlo. Metto la chiavetta ed il digitale lo vede benissimo. Mi potete aiutare a capire perchè il tuner satellitare non lo vede? Grazie
@fabecafu hai provato a rifare il flash di un immagine? Che tuner hai comprato? Comunque con tutti i soldi che hai speso, ti compravi un box nuovo.
CloudItaly
Ho flashato più di una volta, con immagini diverse, ma vede solamente il digitale...
TUNER SAT S2 BCM4505
Mi sono accorto che nella scheda madre dientro dove ci sono tutte le porte invece di avere 2 porte USB c'è ne solo una...
Il clone 800se hd almeno per i prezzi che ho visto partono dai 240 ai 260... Io ho speso 150. Cmq mi puoi aitare? Non capisco perchè non lo vede... E' tutto nuovo :cry:
hai buttato i soldi dalla finestra.di cosa parli 800hd o 800hdse???
Questi decoder sono orma lenti e fuori produzione.....del hw non ne parliamo perche del 2011.nemmeno della velocita, flash e ram.prezzo dell clone meno il 50% di come lo vendono.
ho capito, ma questo che c'entra che non mi vede il tuner? Ormai ho comprato scheda madre e tuner... dovrebbero venderli come dici tu al 50%, ma se ti fai un giro vanno da un minimo di 240 € ad un massimo 270 €. Se l'avessero venduto a 120€ o un pò in più l'avrei comprato nuovo
Sei sicuro che la nuova scheda madre sia di un 800SE?
O il tuner sia di un 800SE?
ho come l'impressione che uno appartiene al 800 e l'altro all'800SE
usi i driver patchati o un img patchata?
Nemesis2.6-SunraySR4-triple-tuner-by-maumixio uso questa

*** Messaggio aggiunto il 06-10-2015 17:41 ***

penso che sia una img patchata. L'ho scaricata mesi fa non ricordo bene

*** Messaggio aggiunto il 06-10-2015 19:36 ***

Nessuno mi può dare una mano? Please :-/
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]