Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao,

chi può spiegarmi la differenza tra il firmware 1A6C e quello successivo 0A5F ?

grazie
La data di rilascio ovviamente... se leggi bene è tutto specificato nella sezione apposita... 0A5F è più recente:
1A6C - SETTEMBRE 2013;
0A5F - MARZO 2014.
C'è scritto nel file che vai a scaricare e, come ho detto più volte, anche nell'apposita sezione del download... è specificato tutto... LEGGERE!! :-D
ciao giuarc...mi intrometto solo perchè sei stato l'ultimo a messaggiare, e perchè cercavo proprio te...siccome sei stato l'unico che mi hai dato risposte molto concrete (nel mio caso ovviamente)...volevo chiederti una cosa, più che altro era un consiglio....io ho montato sul mio dek la lista " F3S_10MAR14_(MOTODROME VER2) BY NEMOXYZsaT-TV.ABS" che ovviamente è data, se monto la nuova lista creo qualche guaio? te lo chiedo perchè sul file di novembre si menziona anche il firmware e veramente non vorrei danneggiare il soft del dek e le impostazioni....oppure mi sbaglio perchè magari in tutte le liste esiste l'aggiornamento firmware e non mi devo preoccupare?
grazie!
No tranquillo, puoi aggiornare a Novembre senza problemi ;-)
Il firmware della release MOTODROME dovrebbe essere la versione 1A6C... se guardi bene c'è ancora questa versione con la lista aggiornata a Novembre... oppure puoi anche passare alla versione 0A5F che è l'ultima
grazie per la tempestività ...non vorrei stravolgere il settaggio net...ma io vedo solo un file nella sezione download, come faccio a scegliere quella giusta...dove si trovano di preciso? scusami ma sono nuovo a questo...grazie ancora
Il tuo è un clone o un f3s originale? Nel menu info che versione firmware hai? Comunque con l'aggiornamento firmware non stravolgi nessuna impostazione... a meno che tu non resetti prima di aggiornare..
vorrei poterti rispondere ma non saprei da dove prendere le info...cmq quando montai la lista di marzo non ho resettato ho soltanto seguito la guida per l'istallazione da usb tutto quà , poi se ci sono due tipologie di dek ...clone e origin io non lo so l'ho ricevuto cosi !
sì esistono anche i cloni... nel menu devi trovare la voce "Informazioni" e lì leggere le cifre della versione firmware... postale qui e ti dirò ... se proprio non riesci a vederlo puoi provare a scaricare sia il file per gli originali sia quello per i cloni, e uno dei due ti darà  un errore e quindi lo scarterai di conseguenza...

La sezione F3S la trovi qui ---> dlext/?cat=4
Il primo firmware va montato sui modelli originali, il secondo e il terzo per i cloni (denominati da noi come usb-err per capirci meglio).
Il firmware 1A6C è più vecchio di 0A5F, ma le differenze non si notano quindi se dovessi possedere un clone monta pure o il secondo o il terzo, non cambia molto, la lista canali è uguale per tutti ovviamente ;-)
non trovo versione firmw ma ver software...ed è 3601HD_........

*** Messaggio aggiunto il 14-11-2014 22:03 ***

ahhh ok..allora non è un clone..chiaro, userò allora il primo..giuarc che dire...grazie infinite, se ho ancora qualche dubbio o problema ti richiamo...se non è un problema...ok? sei stato molto gentile, spero che le mie domande e le tue risposte servano ad altri come me...ciao :-)
Troppo poco :-) Dopo 3601HD ci dovrebbero essere altri valori.. mi serve sapere la stringa completa per capire meglio che decoder possiedi ;-)
Invece credo proprio sia un clone... Se il tuo modello attuale di firmware non corrisponde a quelli che abbiamo in download non vuol dire che hai un decoder originale... perchè ci sono tantissime versione di cloni, invece per gli originali il discorso è ben diverso, in quanto l'ultimo firmware lo trovi anche sul sito ufficiale Skybox (versione 0670), noi infatti lo prendiamo da lì ;-)
Prova tutti i file e facci sapere quale dei 3 ti darà  il famoso errore "file mismatch".
Ripeto, se hai un clone 2 dei 3 firmware andranno bene, se hai un originale invece prenderà  solo il primo.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]