Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti. Io riscontro una lentezza nei comandi del telecomando. Capita solo a me?
io non riscontro nessun problema x ora...
Ciao a tutti e grazie ancora della lista canali! Una info... come mai non trovo il canale NATIONAL GEO ADVENTURE???
Sarà  stato sostituito da qualche altro... non è presente neanche nelle liste di **NOT-mention**
GiuArc ha scritto:Sarà  stato sostituito da qualche altro... non è presente neanche nelle liste di **NOT-mention**
Ok, ha cambiato nome NAT GEO PEOPLE ma... non lo trovo cmq!!! Come mai??? C'e un modo per fare una ricerca manuale per frequenza sul F5S?
alegulli ha scritto:
GiuArc ha scritto:Sarà  stato sostituito da qualche altro... non è presente neanche nelle liste di **NOT-mention**
Ok, ha cambiato nome NAT GEO PEOPLE ma... non lo trovo cmq!!! Come mai??? C'e un modo per fare una ricerca manuale per frequenza sul F5S?
Si devi fare ricerca satellite ovviamente cerca nel menu questa voce
spikejonze ha scritto:Io non trovo i canali aggiunti in questa release, come ad esempio Sky Atlantic
Ti assicuro che ci sono, non abbiate fretta di postare subito questi messaggi, piuttosto cercate bene nei primi due favoriti
spikejonze ha scritto:Io non trovo i canali aggiunti in questa release, come ad esempio Sky Atlantic
Questo io lo vedo!
sim123 ha scritto:Ciao a tutti. Io riscontro una lentezza nei comandi del telecomando. Capita solo a me?
Capita credo solo a te o forse è un suggestione...
giovanniorazio ha scritto:scusate ragazzi allora in questo caso sky box f3 e molto migliore ...f3s
scusa nn si capisce??? cosa intendevi ??? F3 è migliore di F3S ?? mah non credo proprio...
spikejonze ha scritto:Io non trovo i canali aggiunti in questa release, come ad esempio Sky Atlantic
Non appena monti il fw+lista è tutto programmato che al riavvio il canale che appare è proprio Sky Atlantic....dimmi un po tu??? come fai a nn trovarlo?? ti sbatte in fronte!! ;) LO RICORDO A TUTTI IL PRIMO FAVORITO -->> NemoxyzSAT+APR+ contiene la selezione dei migliori canali di sempre!
L'ultimo favorito recante il nome della versione SURPRISEver2014 ( in qst caso ) reca una piccola raccolta di canali fra i quali i nuovi aggiunti nel mese in corso!!!
Queste domande inutili e retoriche cmq le fate perchè non leggete il primo post quando pubblico la release.... :-w :-w :-w

NB: aggiungo non fate troppe scansioni sat perchè si satura la memoria e poi il dek va lento e diventa instabile!! Natgeo People se non erro è solo in versione HD per ora...
Ok, pardon...trovato nel favorito "Intrattenimento" :) questo però non mi risolve il problema visto che mi dà  "No signal" ahahahahah, vabbè vorrà  dire che ne farò a meno, grazie a tutti per l'aiuto!! :D
spikejonze ha scritto:Ok, pardon...trovato nel favorito "Intrattenimento" :) questo però non mi risolve il problema visto che mi dà  "No signal" ahahahahah, vabbè vorrà  dire che ne farò a meno, grazie a tutti per l'aiuto!! :D
Per quello devi controllare il tuo impianto, cavo satellittare e/o lnb :)

E' un tuo problema e non dipende della lista canali...
spikejonze ha scritto:Ok, pardon...trovato nel favorito "Intrattenimento" :) questo però non mi risolve il problema visto che mi dà  "No signal" ahahahahah, vabbè vorrà  dire che ne farò a meno, grazie a tutti per l'aiuto!! :D
Appunto come dice !!! Perchè vi posso assicurare che quando Io faccio la lista la controllo da capo a piedi!! e la metto in download quanto tutto è perfetto , dopo che i miei collaboratori la testano ed dopo che io la testo!! :-w
E siccome vuole il caso che le liste della gamma skybox qui su ManuTEK sono tutte esclusivamente di mio pugno....quindi posso dare la certezza completa!! B-)
Quindi inutile dire queste cose che sono campate in aria...please...controlla il tuo impianto satellitare che è meglio !!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]