Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
creo questo argomento per parlare di registrazioni effettuate col COMBO 150.
ho alcune domande da porvi e spero di trovare giuste risposte che possano aiutare tutti noi.
1) è possibile vedere un programma diverso da quello che si sta registrando? a me chiede di interrompere la registrazione volevo sapere se è solo una questione di settaggi.
2) le registrazioni vengono salvate in cartelle che specificano il canale e l'orario con un file .ts qualcuno conosce un sw per Windows xp che legge questi files?

aspetto vostre risposte e commenti
il programma sul pc che permette di vedere è vcl
si ho provato e funziona

devi aprire il file piu' grande nella cartella con vlc

mi sembra ha estensione .ts
niente ho visto che i canali criptati quando li vado a registrare e metto la pennetta su pc non si vedono..mentre se registro ad esempio italia 1 si vede sul pc..come si risolve^?
Servirebbe anche a me questa informazione.. I canali non cript si vedono tranquillamente, quelli criptati sono seguiti da schermata completamente nera.
Grazie.
giangiettore ha scritto:ma tu ci hai provato con VLC?! a me non funziona esce solo la durata del file ma niente audio ne immagini
In effetti come ti hanno detto sembra proprio un problema di codec, probabilmente non hai tutti i codec installati sul pc e/o magari il VLC non aggiornato...
Vuoi un consiglio? Cerca in rete il K-Lite Codec Pack cheè un pacchetto free che trovi su codec guide e ti scarichi l'ultimo pack, li ha davvero tutti, è difficile che poi ti capiti un filmato con codec non supportati dal tuo pc, puoi scaricare tranquillamente sia la versione basic sia la standar che per un normale utilizzo vanno benissimo entrambe, se poi sei un po' più esigente e magari usi il pc anche per fare encoding puoi scaricare la full o addirittura la mega (ma mi pare di capire che per te sia un po' eccessivo).
In ultimo aggiornati anche il VLC all'ultima release e vedrai che potrai mandare in play qualsiasi filmato non ultimi quelli generati dal tuo ferguson
marcolino82 ha scritto:niente ho visto che i canali criptati quando li vado a registrare e metto la pennetta su pc non si vedono..mentre se registro ad esempio italia 1 si vede sul pc..come si risolve^?
Non s risolve: semplicemente le registrazioni dei canali criptati non puoi vederle su pc, ma solo tramite il decoder stesso. Non è questione di codec installati o meno. :(
Le registrazioni dei canali in chiaro si possono rivedere ovunque.
il 150 ha solo un cavo d'antenna singolo in entrata e quindi riesce a "vedere" un solo programma alla volta quindi non puoi registrare e vedere due programmi diversi

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]