Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni e gestione del modello CLOUD-IBOX 2 - 3 series e suoi derivati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
nello388 ha scritto:ragazzi qualcuno ha risolto con cypress con windows 7 oppure solo con xp??
Funziona con Win7_32 e non con Win7_64
grazie per le risp !! cmq ho win7_64 non ci sono riuscito !!!
ho attaccato vecchio pc con xp tutto liscio come l'olio sto attendendo ultimi passaggi
grazie ancora
Spettacolo!!! Finalmente decoder sbriccato.. Il display si è riacceso e tra poco provo a caricarci su un immagine!!!!! Grazie per la guida!!

Edit... Allora il decoder fa il boot non mi carica l'immagine da chiavetta... Ho già provato sia con un backup che con la versione pulita.... Cosa può essere?!che dite provo a metterci il boot a 751 visto che mi pare sia a 501? Non vorrei ribriccarlo[emoji23][emoji23][emoji15][emoji15]

KuN
Immagine
CloudItaly ha scritto:Qualcuno di voi che ha la Cypress ed è di Bari? :D
Non ho ancora bloccato alcun decoder, ma perchè non sto aggiornando volutamente i box. :D Sarà  anche originale va voglio andarci cauto.
Ciao Cloud io sono di Bari e ho la cypress!! solo che sto impazzendo con il mio cloud 3 se :(
chiedo scusa ma potrei sapere nello specifico che jtag comprare ed eventualmente dove aqcquistare? grazie
Salve vi chiedo scusa in anticipo xk non sono riuscito a leggere tutti i problemi che hanno avuto con i vari decoder vorrei sapere io ho un cloudibox3 devo verificare se clone oppure no volevo cambiare immagine da un backup di **not-mention** alla Black hole 2.1.5 pero dopo avere fatto tutto il procedimento è uscito done ma da quel momento il decoder si accende ma rimane sull immagine vecchia e si blocca sulla scritta boot...ho provato a caricare tutto sulla pennetta tutte le immagini trovate ma nulla nn riconosce più le porte usb come se fossero tutti i file incompatibili aiutatemi voi xk ho paura di nn essere bravo ad usare altri metodi interni o meglio ho paura di romperlo se poi c'è qualcuno di voi campano che nn dista molto da me mi fa sapere
carissimi colleghi brikkati,
io ho uno zgemma star h2 e da quanto ho capito dovrei seguire passo passo la guida per cloud ibox 3.........ho capito bene?
Poi se in zona Roma qualcuno e` in grado di fare questo lavoretto.....sono graditi messaggi in PM
buona serata
Fab
cajenna ha scritto:Se qualcuno a Roma dovesse avere dei problemi posso aiutarlo
ciao, mi protesti aiutare con i collegamenti dei fili tra dec e cypress grazie con un zgemma h2
Faberius62 ha scritto:carissimi colleghi brikkati,
io ho uno zgemma star h2 e da quanto ho capito dovrei seguire passo passo la guida per cloud ibox 3.........ho capito bene?
Poi se in zona Roma qualcuno e` in grado di fare questo lavoretto.....sono graditi messaggi in PM
buona serata
Fab
La procedura è come quella del cloudibox3,naturalmente bisogna inviare tramite cypress il file del bootloader.Per chi non è attrezzato di cypress e non ha dimestichezza, me lo puo spedire che lo rianimo.contattatemi in privato ;-)
salve dopo qualche settimana mi e' arrivata la cypress perche con quella che avevo non andava .premetto ho uno zgemma star h2 seguo guida dì artur (resuscitare cloud ibo3 3 mini ) dopo svariati tentativi il mio zgemma monta il chip winbon 32 etc.. cancello chip carico file brose winbon 32 etc dopo mezzora spengo e il dec e' sempre su luce rossa :mad: . qualche aniba buona che a rianimato uno z gemma mi dice che file devo caricare con certezza!!! sto pensando di provare gli altri due quelli mx etc... grazie a chi mi illumina
Confido in arthur.speriamo bene

Messaggio aggiunto 2 ore 22 minuti 4 secondi:
Ma possibile che nessuno di voi abbia resuscitato uno zgemma star h2 ?
  • 1
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 21

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]