Guide e tools per decoder skybox ed il loro ripristino e ottimizzazione e riparazione
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
stipone ha scritto:Ciao ho seguito la tua guida, Fatto copia e incolla) non sono tanto pratico ma il problema è lo stesso mi dai una dritta ho visto che ho lo skybox f3 usb error, ho scaricato la lista l'ho caricata come da procedura il decoder si è riavviato ma ahimè alcuni canali mi esce il segno del dollaro con crambled. Come posso risolvere questo problema?
GRAZIE
sai perchè?
Il materiale presente su ManuTEK è solo per aggiornamenti lista canali e firmware modificati a livello funzionale!
Non ci sono presenti codici o software per vedere illegalmente i canali SKY o altri provider di qualsiasi genere o natura, senza opportuna autorizzazione.
Salve amici,
qualora dovesse servire a qualcuno:
ho testato l'adattatore usb wifi della tp link su ferguson 150, il modello è la 727n e funziona alla perfezione.
altre validissime sono le


sperando di aver fatto cosa gradita.
Scusatemi, mi trovo in questa situazione Software 3601HD_01_08_2013_0A5F cose normale o USB errore? Naturalmente parlo del f5s


ho provato seguire la guida ma non vedo nessun file nella usb non mi da errore ma non vedo il file caricato

Ce una soluzione ?
marisat ha scritto:ho provato seguire la guida ma non vedo nessun file nella usb non mi da errore ma non vedo il file caricato

Ce una soluzione ?
prova a formattare la pennetta in fat 32 e rimettere dentro il file
Definisci = abbinante?? Cmq il file lo devi scompattare dal rar altrimenti il dek nn lo vedrà  mai su usb!!

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
Nemoxyz ha scritto:Definisci = abbinante?? Cmq il file lo devi scompattare dal rar altrimenti il dek nn lo vedrà  mai su usb!!

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
intendevo che uso linux come sistema operativo ,ci sono riuscito era proprio quello il problema dovevo scompattarlo .
marisat ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:Definisci = abbinante?? Cmq il file lo devi scompattare dal rar altrimenti il dek nn lo vedrà  mai su usb!!

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
intendevo che uso linux come sistema operativo ,ci sono riuscito era proprio quello il problema dovevo scompattarlo .
Beh...credevo fosse noto qst fatto!! il rar è solo un modo per l' upload del file su ns server nn è funzionale al dek...difatti si parla sempre d file abs e dbs!! Cmq meglio così!! Byee

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
Ciao Daniele, io ho eseguito tutto come da guida. Solo non capisco perchè non mi ritrovo i canali in "favorito". Puoi aiutarmi?

Risolto!
Ragazzi invece io ho scaricato la lista mondiali mi funziona tutto pero non riesco a capire come mai non trovo i canali mondiali.
ho pensato che nel fare il download avevo preso la versione sbagliata pero il mio decodec dice questo in informazioni e io non ho trovato riscontri con i vostri due esempi.
Immagine
Per esempio intendi la "GUIDA" quella è basata su skybox F3 per questo non trovi corrispondenza con le foto!! cmq è similare!!! quindi no problem!!
Come vedi la tua software ver è quella proprio che hai scaricato del file ultimo-->> F3S(Fw0670)09GIU14(MUNDIAL14ver)-byNemoxyzSAT-tv
(questo lo scrivo un po per tutti così imparate a leggere meglio le cose che vi vengono proposte ed il significato!! Leggete la descrizione ed i dettagli!! mi raccomando in sezione downloads!!!)
assicurati che quando carichi firmware e lista tu metta il famoso "NO A KEEP SETTINGs AND DBS" !!!! OK??? è importante per la modifica della lista canali!!
I canali mondiali si trovano nel primo favorito (oppure in all satellite):
1) premi ok su canale e vai in griglia e cerca in alto dove ti trovi ?? All Satellite ?? NemoxyzSATtv+GIU+ ??
2) se premi rosso --> puoi scegliere FAVORITI!!
Numerazione canali 127 = SkySport24 , 128-131 Mondiale1-4 etc etc...
Saluti.
Grazie ho risolto...Durante l'installazione non mettevo no e quindi non mi caricava l'aggiornamento. ..
ultima cosa è possibile usare questa lista per l f3 normale? ..
perchè non ho più punti e quindi non posso scaricare un nuovo file...
Grazie
N.b non mi ritrovo sky sport1
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 12

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]