Sezione dedicata ai decoder dm800HDse single tuner sim2.10 - A8P - ESTAR
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Immagine

queste immagini possono aiutarmi a capire qualcosa in merito ?
grazie mille
ciao
Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Da queste immagini si capisce che hai un DM800, ora bisogna capire che SIM e lo puoi sapere solo guardando dal display led, le primissime scritte che ti compaiono quando avvi il box (da zero).
Ciao a tutti,
posseggo un dm800se sim 2.1 clone con nemesis 2.3 e vorrei installare questa immagine che contiene anche i driver della digtal key sky avermedia a867.
Le mie domande sono:
1)posso montarla su un clone
2)i driver dtt inclusi vanno bene per avermedia a867
3)il file extra.url per gli aggiornamente è incluso

Grazie in anticipo a tutti
Ste
@ste2000_it ti rispondo alle domande:
1) puoi montarla, infatti è per dm800se sim2.10
2) sono inclusi
3) non ricordo. nel dubbio, salvalo dall'attuale immagine e poi al max lo rimetti.
Grazie per l'immagine, funziona correttamente sul mio sunray sr4
Però non sono riuscito a settare il "controllo parentale" o meglio non conosco il PIN, cortesemente potete indicarmi qual'è?

*** Messaggio aggiunto il 27-09-2015 8:42 ***

scusate avevo scaricato l'openpli
Scusate ma se volessi montarle questa immagine sul mio Estarbox 800 SE HD cosa dovrei fare oltre a convertirla col programma apposito ??
ti basta inviarla e poi nn fare reboot !!! torni indietro con browser e ci mandi SSL estar ( tipo NFI ) !!!
cmq cercate nel forum che lo abbiamo scritto un miliardo di volte!! fate sempre le stesse domande!! :-o
in downloads trovi la SSL estar disponibile !! Saluti.
@pipitait non molto bene. Dovresti optare alla OpenPli & **not-mention** & EurosatImage per avere qualche beneficio.
Ma questo, può funzionare anche su DM800 HD? Originale?
Scusate l'ignoranza, ma sono nuovo su questo box..

Grazie
buona sera ... ma qualcuno conserva ancora un immagine per sim a8p con drivers dtt usb precaricati ? grazie
@VITOYESMAN, suvvia non ci metti nulla fare il flash della nemesis e scaricare dal bluepanel i driver della chiavetta :D

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]