Quale sarebbe il sito del produttore ? Curiosità
Ciao
Ciao
rivimario ha scritto:sai anche dove si può trovare sul noto sito cinese che è originale? un pò come lo store AirSatDtt insomma ;)E' stato appurato che cloni non esistono. Esistono solo diversi lotti che hanno materiale di costruzione differente.
Non vorrei un clone da provare ;(
ciccio3000 ha scritto:scusate e il flash e come il cloud ibox 3 cioè posso usare le stesse immagini da dare in pasto con lo stesso modoDevi prendere le img del cloudibox3 se e rinominare magibox, ma puoi fare a meno sul sito ufficiale trovi tutte le immagini. Tranne la eurosat, che puoi mettere quelle del miracle box mini rinominare magicbox e il file noforce in Force.
in pratica prendo la img del cib 3 rinomino la cartella in magibox e flash
squalo3069 ha scritto:ma questa operazione è per i BCK del cloudibox originali oppure i cloni? Sono FW diversi..ciccio3000 ha scritto:scusate e il flash e come il cloud ibox 3 cioè posso usare le stesse immagini da dare in pasto con lo stesso modoDevi prendere le img del cloudibox3 se e rinominare magibox, ma puoi fare a meno sul sito ufficiale trovi tutte le immagini. Tranne la eurosat, che puoi mettere quelle del miracle box mini rinominare magicbox e il file noforce in Force.
rivimario ha scritto:Si devi prendere quelle del cloudibox3 sesqualo3069 ha scritto:ma questa operazione è per i BCK del cloudibox originali oppure i cloni? Sono FW diversi..ciccio3000 ha scritto:scusate e il flash e come il cloud ibox 3 cioè posso usare le stesse immagini da dare in pasto con lo stesso modoDevi prendere le img del cloudibox3 se e rinominare magibox, ma puoi fare a meno sul sito ufficiale trovi tutte le immagini. Tranne la eurosat, che puoi mettere quelle del miracle box mini rinominare magicbox e il file noforce in Force.
io per esempio ho tutti BCK personali fatti a partire da cloud originali AirSatDtt.. ma vanno bene quello della versione SE solamente? non quella liscia?
Grazie
Impianto personale, lnb universale
@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]
@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]