Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
ok sono entrato nel menu ma non riesco a trovare la voce che mi faccia creare memoria swap su dispositivi esterni :-(
mettiti su un canale normale e poi vai su quelli iptv e premi rec senza andarci su !! clouditaly lo ha spiegato molte volte !! eri assente alla lezione ???? :-/
Nemoxyz ha scritto:mettiti su un canale normale e poi vai su quelli i*tv e premi rec senza andarci su !! clouditaly lo ha spiegato molte volte !! eri assente alla lezione ???? :-/
no no l'ho fatto ma non mi registra,invece su canale normale lo fa
anpumpo ha scritto:Ho installato questa immagine che funziona perfettamente, molta snella e per questa anche veloce. Per le mie necessità chiedo gentilmente come modificare la località meteo e se nella skin è possibile avere in visione anche il nome del canale scelto con il telecomando. Nel caso non sia possibile quale installare in sostituzione e come procedere per l'installazione. e sostituzione questo perchè non desidero installare picon.

*** Messaggio aggiunto il 16-08-2015 10:39 ***

Per la stazione meteo ho risolto con Menu-Plugin-KravenHD-ok del telecomando-Weather ID-cambio numero.

*** Messaggio aggiunto il 16-08-2015 10:52 ***

Anche il plugin con una delle caratteristiche da me chieste ,cioè con la dicitura nello skin anche del nome del canale sul quale ci si sintonizza, l'ho installato, ma francamente vorrei continuare a utilizzare il Kraven Hd del backup e non so se è possibile e dove operare.
ho il tuo stesso problema sul meteo e visto che hai risolto.......mi dici come hai fatto a trovare il numero id della tua citta?

grazie mille
Fab
Questo perché non leggete le descrizioni dove viene spiegato tutto vai con Google su metrixweather ed inserisci la tua località e ti restituirà il tuo id.
Poi lo userai nell'apposito plugin kravenhd!!
Ciao a tutti, avrei un piccolo problema con questo firmware. Non vedo più gli epg! E quando va a cercare tramite xmltv-import, mi dice "0" importati. E non sono l'unico ad avere questo problema, altri due miei amici con Zgemma H2 con OPENATV 5.0 e un altro con 5.1.
Avete suggerimenti?
@gobbo84, dovresti aggiornare le fonti rytec. Usando telnet devi dare i seguenti comandi:
Codice: Seleziona tutto
opkg remove enigma2-plugin-extensions-xmltvimport
opkg remove enigma2-plugin-extensions-xmltvimport-rytec
opkg update && install  enigma2-plugin-extensions-xmltvimport
opkg update && install  enigma2-plugin-extensions-xmltvimport-rytec
dopo aver dato i quattro comandi, uno per volta, riavvia il decoder ed andrà.
francescorusso ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:mettiti su un canale normale e poi vai su quelli i*tv e premi rec senza andarci su !! clouditaly lo ha spiegato molte volte !! eri assente alla lezione ???? :-/
no no l'ho fatto ma non mi registra,invece su canale normale lo fa
nessuno mi sa dire?
scusate, mi sapete dire qual è la password x inserire l'iptv con putty? grazie mille

Messaggio aggiunto 36 secondi:
scusate, mi sapete dire qual è la password x inserire l'i*tv con putty? grazie mille
ehnanced movie center = EMC media player avanzato !!!! uno dei migliori per la riproduzione dei contenuti multimediali. in openATV è integrato da sempre ma io lo uso su tutti i miei backup cm un must !! saluti.

NB: la password come da descrizione primo post -->> "zgemma"
Nemoxyz ha scritto:ehnanced movie center = EMC media player avanzato !!!! uno dei migliori per la riproduzione dei contenuti multimediali. in openATV è integrato da sempre ma io lo uso su tutti i miei backup cm un must !! saluti.

NB: la password come da descrizione primo post -->> "zgemma"
Dove posso trovare l ipk da installare? Grazie!
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 14

@giambattista.crisci buongiorno, il problema ris[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza

@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]