Sezione dedicata alla image base OpenEsi per decoder Enigma2
Per via delle troppe località e il tempo per la ricerca del propio paese abbiamo deciso di dividere i paesi in IPK e far scaricare quello che ci serve da ExtraAddons.
Non serve il riavvio immagine.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Sperando di aver fatto cosa gradita
Salve,
potreste indicarmi da quale menù è possibile regolare la dimensione delle schermate?
A me (1080p) vanno oltre lo schermo e oltre ad essere poco estetico a volte non è molto leggibile.
Grazie.
Questo bug era stato risolto con il passaggio dalla versione 1.2 alla versione 1.3
Quindi sarebbe opportuno capire che versione hai di eurosat, che decoder e che televisore
Ciao Aviosat e grazie per la risposta credo sia la ver. 1.2.0 che monto, ad ogni modo ho Zgemma H2 televisore un 32" full HD
Salve siccome sono inesperto per E2 vorrei sapere devo installare solo immaggine è trovo tutto compreso ho devo scaricare altri..... dimenticavo io ho uno zgemma star h2 questimmagine va bene? GRAZIE

*** Messaggio aggiunto il 27/07/2015, 10:59 ***

Salve siccome sono inesperto per E2 vorrei sapere devo installare solo immaggine è trovo tutto compreso ho devo scaricare altri..... dimenticavo io ho uno zgemma star h2 questimmagine va bene? GRAZIE
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 26

@sila1924 si i suggerimenti dati in precedenza […]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 15-07-2025 ([…]

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]