Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole del forum FINE SUPPORTO
Ma è normale che ogni volta che metto la nuova lista canali, ai canali satellitari mi da "nessun segnale" e devo rifare la sintonizzazione?
no non è normale almeno su tutti i decoder che lo testato non mi è mai successo a meno che tu non abbia scr allora basta cambiare le impostazioni su sat e metti unicable invece di universale.
Come mai quando provo a scaricare la lista mi compare questa scrtta:
Non sei autorizzato al download di questo file direttamente con questo link!

*** Messaggio aggiunto il 04-10-2015 16:27 ***

Mi rispondo da solo, forse perche non avevo ancora partecipato in questa discussione infatti dopo aver postato sono riuscito a scaricare il file.
nn riesco a scaricare ne a diventare bronze

Messaggio aggiunto 5 minuti 30 secondi:
vasco018 ha scritto:nn riesco a scaricare ne a diventare bronze
ManuTek non riesco neanche a contattare gli amministratori
Buongiorno a tutti. Ho un problema con il mio V8 Combo. Mi succede questo: carico la lista canali di SuperEvil e dopo aver ricercato i canali del DTT il decoder restarta... fin qui tutto bene... quando peró, successivamente passo dalla lista Terrestrial a Top Italia, su qualsiasi canale, il V8 restarta. Cosa che non accade se passo da Terrestrial a K_Hot Bird 6/8/9 e viceversa. Ho cambiato 3 FW con lo stesso risultato... é successo a qualcuno? Grazie in anticipo per l'aiuto.
no non da di questi problemi almeno non con firmware del 03/07/2015 e la lista del 19 settembre 2015 alcuni problemi li da col nuovo firmware ma non è prob di lista ma di firmware in quel caso.
Ciao SuperEvil grazie per la risposta... ho installato l'ultimo FW perché con il precedente ho diversi freeze sui canali... lo stesso non accade su un altro dec (ARIVA 252) nelle stesse condizioni operative... Sto provando a sistemare la lista canali creata col nuovo SW ma l'editor é a dir poco penoso... non esiste nulla in sostituzione??? Grazie mille per la collaborazione. A presto.
taomau ha scritto:Ciao SuperEvil grazie per la risposta... ho installato l'ultimo FW perché con il precedente ho diversi freeze sui canali... lo stesso non accade su un altro dec (ARIVA 252) nelle stesse condizioni operative... Sto provando a sistemare la lista canali creata col nuovo SW ma l'editor é a dir poco penoso... non esiste nulla in sostituzione??? Grazie mille per la collaborazione. A presto.
no l'editor è quello non ci sono alternative io ti consiglio se trovi il firmware di luglio di mettere quello che è molto più stabile e non avrai neanche bisogno di sistemare la lista
Ciao spero che qualcuno mi può essere di aiuto....ho installato il firmware e fino a qua tutto ok....una volta fatto la ricerca del digitale terrestre alcuni canali di premium mi parlano in Inglese come è possibile?altri invece in Italiano....premetto che il decoder è impostato tutto in Italiano......come posso fare per quei 3 canali con l'audio in inglese?
Grazie
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]