Sezione dedicata ai decoder WorldVision Force+1 plus (combo triplo tuner: dual sat e dvb-t /dvb-c)
dove lo avete acquistato, non lo trovo disponibile da nessuna parte !

*** Messaggio aggiunto il 19-09-2015 2:20 ***
slalom12 ha scritto:ciao volevo far notare una cosa agli utenti ho un decoder world vision force1+ ho inserito un hard disk interno di 500 gb ma come registro un evento in i*tv si blocca il decoder dicidando il caricamento in alto a sinistra esce nemoxyz power ma la schermata rimane bloccata sull immagine e continua a caricare e devo spegnerlo con il bottone dietro vorrei capire se e una questione di firmware oppure una questione di decoder ma non credo perche sia un dual core 1300 mhz con dd3 2 gb ram
ps uso open atv 5.1 fatemi sapere in quanto lo fa solo in i*tv normale non si blocca aspetto notizie se volete posto anche la foto per farvi capire grazie mille anticipatamente saluti gianluca
è normale il flusso IPTV è molto pesante i dischi sata non sono abbastanza veloci da registrare tale flusso si potrebbe provare con un hard disk ssd, forse in quel caso riusciresti a registrare ..... per farti un esempio immagina una trasmissione dati a 1000mb e un registratore a 100mb ...... non ce la può fare
io sono passato da un sunray 800 se hd di fascia diciaomo superiore a questo gioiellino non capisco che problema ai, a me registra tutto e dico tutto, si vede benissimo turner terrestre e sat eccellenti va che e una scheggia,boooo prova a formattare il disco e poi riprova.ti dico decoder superiore alla media.ciao prova.
Salve da oggi sono possessore di questo decoder, vengo da un ferguson ariva 252.
Ero indeciso di comprare questo xche volevo prendere lo
Zgemma h2. Oppure
Evo infynyty combo+
Ma o deciso questo! Ma nn o capito dove inserire il cavo digitale visto che dietro porta 4 satellitari.
Grazie
barby1982 ha scritto:Salve da oggi sono possessore di questo decoder, vengo da un ferguson ariva 252.
Ero indeciso di comprare questo xche volevo prendere lo
Zgemma h2. Oppure
Evo infynyty combo+
Ma o deciso questo! Ma nn o capito dove inserire il cavo digitale visto che dietro porta 4 satellitari.
Grazie
Non sono 4 satelliti

Basta leggere

LNB = satellite
RF = digitale
O isti he nn sono tuutti e 4 per il satellitare, ma quell del digitale come lo attacco visto che ha i ganci come il satellitare? Se lo sai mi dici com risolvere il problema
barby1982 ha scritto:O isti he nn sono tuutti e 4 per il satellitare, ma quell del digitale come lo attacco visto che ha i ganci come il satellitare? Se lo sai mi dici com risolvere il problema
Compri l'attacco che si avvita tagli l'antenna e lo crei
cambia lo spinotto del digitale terrestre sostituendolo cono spinotto sat. Non sbagliare a cambiare lo spinotto del decoder :-D
milio1965 ha scritto:io sono passato da un sunray 800 se hd di fascia diciaomo superiore a questo gioiellino non capisco che problema ai, a me registra tutto e dico tutto, si vede benissimo turner terrestre e sat eccellenti va che e una scheggia,boooo prova a formattare il disco e poi riprova.ti dico decoder superiore alla media.ciao prova.
lui parla di registrare IPTV non codifica satellitare normale o digitale terrestre, tu riesci a registrare flussi IPTV ?

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2015 16:59 ***

qui c'è un modo per registrare iptv viewtopic.php?t=20146
Salve a tutti questo decoder lo sto utilizzando da ieri, se quando lo accendo da dietro sulla TV si muove lo schermo poi spengo la TV la riaccendo e si vede bene. Qualcuno mi può indicare se avuto lo stesso problema?
Poi se a devoder spento o notato che è un po caldo forse xche rimane acceso l'orario ?
Come si fa la scansione del digitale terrestre

*** Messaggio aggiunto il 22-09-2015 15:48 ***

oggi si è addirittura bloccato, quando lo accendevo arrivava a 100 x 100 poi ritornava al 50 e faceva sempre questo, sono andato dove lo comprato e me a aggiornato lui. Io lo acquistato venerdì nn dovevo avere la sostituzione di uno nuovo visto che so che uno tiene 7 giorni per la sostituzione di uno nuovo?
Ce l'ho anche io da ieri e sono soddisfatto a parte la ventola che è decisamente rumorosa.
Ci ho messo la OpenATV 5.1 e va benissimo e non ho notato i "problemi" lamentati da qualcuno quì tempo fa.
Nessuna schermata rosa al riavvio e nessuno squadrettamento dopo il passaggio da Sat a Ddt.

@barby1982
Se metti il decoder in Standby "normale" lo senti caldo perché si spegne la ventola ma in realtà il decoder rimane in gran parte in funzione in questa modalità e quindi paradossalmente scalda di più di quando è acceso.
Per ovviare al problema mettilo in Deep Standby, modalità che puoi selezionare dal menu che ti appare premendo a lungo il tasto spegnimento.
Salve ,se puo essere di aiuto ,io ho risolto il problema ventolina saldando in serie una semplice resistenza sul positivo,non so di quale valore sia...ma ora la ventola gira più piano ,quindi non e rumorosa e la lascio accesa anche in stand by,il decoder e freddo...saluti
Grazie per il consiglio, Io ieri sono andato dove lo comprato per la sostituzione xche si bloccava, il negoziante invece di sostituirlo mi a messo il 5.1.
X la risoluzione se metto 780p va bene ,se metto 1080p fa il difetto che si muove lo schermo e devo riaccendere e spegnere la TV, poi se metto 1080i va bene nn fa nessun difetto! O visto c'è anche la funzione automatica si quell All oppure ONLINE HD?
Qualcuno mi può aiutare su questo probl ma?
USA il 1080i come faccio io tanto di trasmissioni in progressives non ce ne sono sulla televisione italiana

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ok grazie ora provo ad impostare 1080i
Ma senti quella impostazione automatica a che serve o visto c'è ALL oppure ONLINE HD ?
Serve che automaticamente imposta i valori da sola?

*** Messaggio aggiunto il 23-09-2015 15:59 ***

Ok grazie ora provo ad impostare 1080i
Ma senti quella impostazione automatica a che serve o visto c'è ALL oppure ONLINE HD ?
Serve che automaticamente imposta i valori da sola?

*** Messaggio aggiunto il 23-09-2015 17:17 ***

Qualcuno mi può indicare se si può fare il backup? Così se si dovrebbe inceppare già o un backup salvato?
Automatic Resolution io ce l'ho impostato su disabilitato (come di default). Il resto 1080i - 50 Hz
Il backup lo puoi fare così: Tasto blu - Software Manager - Complete Backup
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 16

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]