Sezione dedicata alle discussioni sul Satellite
Buongiorno io ne avevo due smartcard azzurrine che mi sono state bloccate da Tivàsat e i decoder Edision quando la inserivano mi davano il messaggio "BLOCCATA"

Ha scritto dopo 2 minuti 40 secondi:
Adesso me ne è rimasta ancora un'altra non ancora bloccata e funziona ancora e stranamente non ha mai avuto problebi di aggiornamento, quando le Gold si devono aggiornare la Azzurrina continua a funzionare senza alcuna interruzione in un decoder emu senza connessione ad internet
Stamattina di nuovo aggiornamento smartcard tivusat, riprovato per l'ennesima volta ad aggiornare con i miei Piccollini S2 le mie tessere Gold e nonostante ho anche, come per le altre volte in precedenza, reistallato il fw 1.6.09 a tutti, riacceso varie volte e anche reinserito le schede, connesso e disconnesso a internet ma ahimé come per il passato non si è aggiornato proprio niente.
Ho fatto anche un uletriore tentativo, riportato il piccollino a default di fabbrica e poi flashato il fw 1.6.09 ma non è cambiato nulla. Internet è connesso perche youtube funziona.........mistero
@birlocco va inserita la card ( attiva ) lato corretto, ci si mette su un canale tivusat e si attende aggiornamento ( non è immediato ) , se non va onestamente non saprei cosa altro dire, attendiamo altri utenti se possono interevenire e dire la loro.
Forse si è svelato l'arcano, probabilmente nelle prime ore dopo l'aggionamento delle key il server non è subito disponibile per riattivare la card, tutte le volte che ho tentato in mattinata nessun decoder connesso ad internet ha effettuato l'aggionamento nonostante fossero connessi per ore; mentre riprovando nel pomeriggio, proprio ora, dopo pochi secondi dall'attivazione della connssione i decoder hanno aggiornato le card. La prossima volta per avere una conferma di quanto ho dedotto, non mi affretto ad aggiornare ma aspetto il pomeriggio e verifico se la teoria è corretta.
Buongiorno a tutti lieto di avervi incontrati... Ho ordinato una penna wifi edision spero riesco a collegare in rete da hotspot telefono e captare aggiornamento card oro.. Volevo anche chiedere se si riesce con vecchio tvsat certificato ad aggiorn. Grazie ancora per la vostra disponibilità e professionalità ..
birlocco ha scritto: 2 anni Forse si è svelato l'arcano, probabilmente nelle prime ore dopo l'aggionamento delle key il server non è subito disponibile per riattivare la card, tutte le volte che ho tentato in mattinata nessun decoder connesso ad internet ha effettuato l'aggionamento nonostante fossero connessi per ore; mentre riprovando nel pomeriggio, proprio ora, dopo pochi secondi dall'attivazione della connssione i decoder hanno aggiornato le card. La prossima volta per avere una conferma di quanto ho dedotto, non mi affretto ad aggiornare ma aspetto il pomeriggio e verifico se la teoria è corretta.
Confermo la teoria, questa notte tivusat ha effettuato il consueto aggiornamento delle card (ormai è con cadenza quasi settimanale), il server ha eseguito correttamentel'aggiornamento delle card con internet solo dopo le ore 12,00.
Buonasera,
il piccollino s2 + gold in una zona non coperta da internet è possibile la connessione hot spot da telefono con Wifi usb adapter ? Grazie
@Alexandermax buonasera, si certamente puoi operare la connessione in hotspot così come avrai modo di leggere nei post precedenti dove abbiamo più volte ribadito la fattibilità. Saluti.
Buongiorno Nemoxyz,
sono andato a rileggere come da consiglio tutti i post precedenti qui ma non ho trovato nulla sulla pratica di come applicare un collegamento hotspot al piccolino s2 con usb wifi adapter , sbaglio forse sezione dove andare a leggere ? Grazie
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 30
info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale