Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole del forum FINE SUPPORTO
possiedo un V8 Pro, e questa lista canali funziona, però quando vado a fare poi la scansione con il DTT al termine seleziono un canale e il decode va in riavvio continuo finchè non ripristino il FW da zero
Mi sapete indicare dove posso trovare il FW di luglio per il V8 Pro?
ho scaricato la lista ma sono rimasto molto deluso.... top italia con pochissimi canali come pure cinema ecc.ecc.
fox73 ha scritto:ho scaricato la lista ma sono rimasto molto deluso.... top italia con pochissimi canali come pure cinema ecc.ecc.
in parte hai ragione ho controllato tp per tp è alcuni canali nell'aggiornameto il dbeditor non me li ha flaggati cmq sto risistemando usate per il momento quella di settembre che in fine settimana vi mando quella giusta visto che com'è strutturata per avere la struttura top italia devo rimandare al decoder e sistemare manualmente poichè sto c***o di dbeditor fa solo mink***e. pazientate qualche giorno.

Ps: nemoxyz se vuoi per il momento togli quella di dicembre e lascia settembre.
qualcuno dei capi puo aiutarmi nn riesco piu a fare nulla nel sito ne download ed altro nn mi fa leggere neanche i messaggi in privato scusate se ho scritto qua nn so dove potevo scrivere grazie
eismann ha scritto:ciao scusate perche non ce astra 19,2 in questa lista perche ce solo hotbird???
in lavorazione la dual feed ho già fatto scansione e sistemato due bouquet mi ci vorrà ancora del tempo perchè col v8 non è semplice ma e già in preparazione.
anche con la lista del 10 dic, sul V8Pro continuo ad avere il blocco del decoder con continui riavvi andando a scansionare e successivamente selezionando un canale del Digitale Terrestre.
utilizzo utlimo FW del 5 dic

PS: colgo l'occasione per richiedere nuovamente se qualcuno possiede il FW di luglio sempre per il V8PRO per effettuare test con quello.
85dany1985 ha scritto:anche con la lista del 10 dic, sul V8Pro continuo ad avere il blocco del decoder con continui riavvi andando a scansionare e successivamente selezionando un canale del Digitale Terrestre.
utilizzo utlimo FW del 5 dic

PS: colgo l'occasione per richiedere nuovamente se qualcuno possiede il FW di luglio sempre per il V8PRO per effettuare test con quello.
allora punto 1 ti dico che col firmware di luglio sul v8pro peggiori invece con quello di settembre e la relativa lista che trovi qua va bene a patto che spegni il gmt cosi non si riavvierà al cambio canale non ho potuto testare il firmware di dicembre per pro perchè non lo posseggo ma cmq puoi usare la lista di settembre per il pro anche su quel firmware.Punto 2 la lista del 10 dicembre se leggi bene è solo per il v8 combo e non per il pro quindi è normale che la lista non ti và poichè i due decoder sembrano uguali ma non lo sono
Ciao a tutti, @superevil ma il nuovo fw della casa da gli stessi problemi di riavvio al cambio canale o posso tranquillamente aggiornarlo e caricare la nuova lista canali?
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]