Ho notato che se non scarico manualmente, non lo fa in automatico pur essendo impostato tutti i giorni ore 4:00.
Succede solo a me?
Succede solo a me?
Guida configurazione CrossEpg su OpenPLI
katrame ha scritto:veramente se usavi il cerca c'era una bella guida anche quiCiao, ho già provato la tua guida ( tranne aggiornare libreria) ma niente da fare.
Guida configurazione CrossEpg su OpenPLI
katrame ha scritto:cancella il plugin crossepg riavvia il decoder reinstalla cross epg e segui la guida compreso le librerie e vedi ke vaVa bene oggi riprovo. Ma per l'altro plugin non c'è possibilità di salvare su pennetta?
JackDaniels ha scritto:Katrame io ho risolto ieri sera eliminando il download dai server ritek, erano quelli che mi causavano l'errore, adesso funge perfettamente!Scusa è quale download hai selezionato?
katrame ha scritto:cancella il plugin crossepg riavvia il decoder reinstalla cross epg e segui la guida compreso le librerie e vedi ke vaAllora ho seguito la guida e funziona!! Grazie mille,una cosa ti volevo chiedere,ho impostato il salvataggio sulla pen drive. se spengo e riaccendo decoder non si dovrebbero cancellare giusto?
grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]
Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]
@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]