Backups per decoder VUSOLO SERIES (PRO & MINI & CLOUDIBOXminisolo ) modelli che NON accettano FERRARI PATCH
Ciao Nemo, credo di aver capito. Mi stai indicando come cancellare il plugin 'firmwareupgrade'. Questa sera provo e ti faccio sapere. Grazie ancora. Ciao

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
ninfole ha scritto:2 paroline x questo decoder,.,., Spettacolareeeeeeeeeeeeeeee
Ciao Ninfole,
ho letto che hai installato questa immagine sul vu solo pro e dopo aver letto i commenti positivi mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e mi sono fatto regalare l'ennesimo dec giusto per giocarci un po. Ho provato anch'io ad installare questa immagine ma non mi funziona. Ho notato che ci sono due modelli di vu solo pro. Io ho quello 2014 con due porte USB entrambe situate nella parte posteriore per intenderci.
Tu che modello hai? Hai anche tu quello con le due usb dietro oppure hai il modello con una USB dietro ed una davanti? Ti ringrazio in anticipo.
ssandokan66 ha scritto:
ninfole ha scritto:2 paroline x questo decoder,.,., Spettacolareeeeeeeeeeeeeeee
Ciao Ninfole,
ho letto che hai installato questa immagine sul vu solo pro e dopo aver letto i commenti positivi mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e mi sono fatto regalare l'ennesimo dec giusto per giocarci un po. Ho provato anch'io ad installare questa immagine ma non mi funziona. Ho notato che ci sono due modelli di vu solo pro. Io ho quello 2014 con due porte USB entrambe situate nella parte posteriore per intenderci.
Tu che modello hai? Hai anche tu quello con le due usb dietro oppure hai il modello con una USB dietro ed una davanti? Ti ringrazio in anticipo.
Presto farò un backup anche per il tuo modello!! Mi dovete solo dare il tempo giusto!! ;)
Purtroppo ci vuole il dek disponibile per lavorarci su!! ;) Ma una promessa è una promessa.. :D ;)
Ciao ragazzi, qualcuno l'ha testata o sa dirmi se l'immagine è compatibile su cloud ibox (prima versione)... La skin attrae parecchio :D
Fondamentalmente nessuna!! potrebbe darsi che il software sia necessario di diverso modello ( mini vusolo o cloud ibox vecchia versione per intederci )
Cmq provvederò presto al software per entrambi modelli per darvi massimo supporto.
Saluti
Ciao ragazzi, volevo comunicare che ho montato questo stupendo backup sul mio sunray mini pro e va alla grande, legge direttamente il wifi ed il dtt, l'ho personalizzato con dei plugins che volevo io ed è uno spettacolo....davvero ottimo lavoro nemo! ;)
scusa Nemoxyz,nella tua release di maggio non c'e il file boot_cfe,si come volevo provare sul sunray mini pro-di solito ci sono 3 file-se gentilmente mi puoi rispondere-grazie
tonino1960 ha scritto:scusa Nemoxyz,nella tua release di maggio non c'e il file boot_cfe,si come volevo provare sul sunray mini pro-di solito ci sono 3 file-se gentilmente mi puoi rispondere-grazie
Si hai ragione ma di solito ci sono nelle versioni che necessitavano del boot cfe se noti nelle versioni nuove nn è necessario!!
sia in quelle patch ferrari sia in quella lastVER3 che montano versione originale software che nn necessita di patchatura ( che poi il software è perfettamente uguale !! la patch serve solo per aggirare il controllo e nn lasciare lo schermo nero con lucina blu!! )
Ti dico...prova le versioni e vedi quale va!! probabilmente sul tuo modello nn dovresti avere problemi con nessuna delle 2!!
Ma per saperlo devi provare!! saluti!!
Buonasera a tutti ... sono nuovo del forum e posseggo un Max Vu Solo HD da fine 2012 (inizio 2013...non ricordo benissimo!!!). Scusate l'ignoranza ma non riesco a capire come individuare la versione a cui appartiene il mio dek .. tra mini ... pro ... o se non appartiene a nessuna di queste.
Ho sempre utilizzato la Koala di Sif ma se per errore (e ieri è stata la seconda volta) si aggiorna .... per qualcosa mi rimangono le configurazioni invariate ( tipo emu ...) ma ad esempio non riesco a utilizzare plugin e settings ...
Ho provato ad installare la bh1.7.9 ma non va ...
Pensate che questo bck possa andare bene sul mio dek ? o c'è qualche procedura che devo seguire per aggiornare qualcosa ?
In giro sento parlare di patch al dek .. qualcuno mi sa aiutare ?? ..Altrimenti ...ricomincio dalla Koala ... ;-)
Grazie in anticipo
Con questo backup, è possibile riconoscere diseqc ?
H7-25-3000 ha scritto:Con questo backup, è possibile riconoscere diseqc ?
nella configurazione del tuner ( marcato bcm ) esiste possibilità  di attivare diseq !! poi non so cosa intendi tu per riconoscere. ma l'opzione c'è come in tutti i tuner moderni sui quali si basano i dek enigma2.
Saluti.
Stranamente non mi fa scaricare i setting di manutek, dice di non essere connesso ad internet, mentre tutti gli altri si... Come mai?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]