Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
kunoxx ha scritto:ti chiedo scusa, dove devo premere per il download?
Nel primo post c'è il link
Ragazzi, salve a tutti, sono nuovo del forum, e un neofita in questo campo. Ho installato lista canali e firmware, ma nel menu network non esce nessuna voce nuova, devo schiacciare qualche sequenza di numeri dal telecomando?? Grazie mille..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Iz83 ha scritto:Ragazzi, salve a tutti, sono nuovo del forum, e un neofita in questo campo. Ho installato lista canali e firmware, ma nel menu network non esce nessuna voce nuova, devo schiacciare qualche sequenza di numeri dal telecomando?? Grazie mille..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
In che senso non esce nessuna voce nuova? Cosa vorresti fare?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
****...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

RICHIAMATO!!! NON PUOI SCRIVERE CERTE COSE!!! MA LO LEGGIAMO IL REGOLAMENTO PRIMA DI SCRIVERE SUI FORUM...?????????? X( X(
Scusate, non ho letto il regolamento..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Iz83 ha scritto:Scusate, non ho letto il regolamento..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Si ma il fatto è che lettura o non lettura...beh voglio dire..non è che ci vuole molto a capire che non è un argomento da pubblico....ahaha dai.. :D :D ;)
Chiedo scusa a tutto il forum per aver messo a repentaglio la sicurezza dello stesso... Mi andrò a leggere il regolamento!!! :cry::(

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Iz83 ha scritto:Chiedo scusa a tutto il forum per aver messo a repentaglio la sicurezza dello stesso... Mi andrò a leggere il regolamento!!! :cry::(

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Non ne facciamo un questione di stato.... :-w ok e come lo consiglio a te lo consiglio a tutti....ok no problem prossima volta magari un pvt a me che posso consigliarti meglio prima di scriver !! ;) ok? salutoni!!
Ok! Ancora grazie.. Ti contatterò in pvt per avere due dritte..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Qualcuno sa se l f3s supporta anche uso dtt?

Inviato dal mio ME302C utilizzando Tapatalk
no non lo supporta...lo abbiamo scritto mi pare in giro per il forum!! ;) cmq no !! se vuoi un dek con dtt integrato combo stile skybox c'è il ferguson 150 !! ;) byee
Ed invece qualcuno ha riscontrato come me problemi di stabilità  per quanto riguarda la connessione, nel senso che ogni tanto vedo buoi perchè mi dice offline ..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
controlla tua connessione router ed altro!! non dipende da firmware !! riavvia ogni tanto il router !! ;) byeee

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]