Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Ho un problema con il firmware in questione. Da un punto in bianco non mi visualizza più i canali sul display del decoder. Quando si avvia mi rimane la scritta "LC-c" anche se cambio canale. Come faccio a ripristinare la visualizzazione dei canali sul display? Devo ricaricare il firmware? Da premettere che non ho istallato nulla di nuovo.
Grazie
aimos ha scritto:Ho un problema con il firmware in questione. Da un punto in bianco non mi visualizza più i canali sul display del decoder. Quando si avvia mi rimane la scritta "LC-c" anche se cambio canale. Come faccio a ripristinare la visualizzazione dei canali sul display? Devo ricaricare il firmware? Da premettere che non ho istallato nulla di nuovo.
Grazie
Succede anche con la **not-mention**....
solo in Deep-standby appare l'orario.
agnagna ha scritto:
aimos ha scritto:Ho un problema con il firmware in questione. Da un punto in bianco non mi visualizza più i canali sul display del decoder. Quando si avvia mi rimane la scritta "LC-c" anche se cambio canale. Come faccio a ripristinare la visualizzazione dei canali sul display? Devo ricaricare il firmware? Da premettere che non ho istallato nulla di nuovo.
Grazie
M cosa c'entra con la domanda fatta da ????? mah....
Cmq credo ti si sia corrotto il software !! Reinstalla tutto da capo versione maggio!! Seguendo le istruzioni che già  conosci e ci fai sapere.
Saluti!!
Ok Nemoxyz, reinstallo il tutto e vi faccio sapere.
Saluti
Nemoxyz ha scritto:
agnagna ha scritto:
Grazie
M cosa c'entra con la domanda fatta da ????? mah....
Cmq credo ti si sia corrotto il software !! Reinstalla tutto da capo versione maggio!! Seguendo le istruzioni che già  conosci e ci fai sapere.
Saluti!!
Continua a leggere

C'entra....
Perchè se due immagini hanno lo stesso "problema", potrebbe essere un BUG!
...o del decoder o di entrambe le versioni software.
agnagna ha scritto: C'entra....
Perchè se due immagini hanno lo stesso "problema", potrebbe essere un BUG!
...o del decoder o di entrambe le versioni software.
Ma guarda...io tengo la versione marzo-aprile (da oltre quindi 30gg) su uno degli esemplari che testo e va perfetta questo backup da me fatto!!! Non ho mai riscontrato di questi problemi di visualizzazione ( o per lo meno così stabilmente ) quindi so bene di cosa parlo....dal tuo "C'entra...". mi pare che fai il "sarcastico" e sinceramente non ci sta "nè dalla porta nè dalla finestra"!! cmq...
Inoltre con la versione di Maggio ( su un altro esmplare...) dove ho operato alcune modifiche e miglioramenti previ backup, ribadisco, non noto alcun problema. Sulla **not-mention** non so dirti , l'ho montata vista e non mi sconfinfera molto
Attualmente BalckHole è quella che mi restituisce il miglior "feedback"!!
Puntualizzo infine che tutte le immagini-softwares che vengono montate su tale cloud-ibox-3 recano patch quindi è di "prammatica" che di fondo possa non esserci il tutto perfetto !! ( non esiste sui decoder più blasonati...)
Saluti.
Salve a tutti, mi è appena arrivato il decoder, il telecomando è la versione nuova ma mi sembra molto poco utilizzabile.. Il vecchio unixbox funzionava molto meglio da questo punto di vista. Premetto che sono molto poco esperto in questo campo, c'è installato OpenPli e vorrei mettere la BlackHole dato che sto impazzendo per configurarlo mentre BlackHole sarebbe già  configurata? Grazie e scusate le domande ovvie!
Ho scaricato ed aggiornato. quanto tempo ci impiega?? Perchè non ho visto la scritta DONE e adesso la penna usb non lampeggia più e il decoder è spento. Provo a riaccenderlo??

AIUTO!!!!!!!
Lapidus ha scritto:Ho scaricato ed aggiornato. quanto tempo ci impiega?? Perchè non ho visto la scritta DONE e adesso la penna usb non lampeggia più e il decoder è spento. Provo a riaccenderlo??

AIUTO!!!!!!!
Perfetto hai fatto tutto perfetto!!! spegni dek da dietro, togli penna usb e riavvia da dietro!! il tuo dek è pronto all'uso attendi il boot!! parola di Nemo!!! ahahah ;) byeeee
Nemoxyz ha scritto:
Lapidus ha scritto:Ho scaricato ed aggiornato. quanto tempo ci impiega?? Perchè non ho visto la scritta DONE e adesso la penna usb non lampeggia più e il decoder è spento. Provo a riaccenderlo??

AIUTO!!!!!!!
Perfetto hai fatto tutto perfetto!!! spegni dek da dietro, togli penna usb e riavvia da dietro!! il tuo dek è pronto all'uso attendi il boot!! parola di Nemo!!! ahahah ;) byeeee
Ho rieseguito l'aggiornamento e dopo qualche riavvio è partito.. :D Adesso non riesco a configurare la password del wireless ma in qualche modo farò ! Grazie!!!!
Grazie
Ho reinstallato il firmware MAGGIO e adesso è ok! ;)
aimos ha scritto:
Grazie
Ho reinstallato il firmware MAGGIO e adesso è ok! ;)

siamo contenti ke hai risolto il problema :D
ho scaricato il file da oltre 100mb , ma dentro ci sono altri due file .rar che zippati danno due cartelle contenente i file per la usb. Ma quale rar bisogna istallare o sono uguali i firmware? :-w :-w :-w
ciao penso che uno valga l'altro ,io ho caricato NemoxyzSATtv_BlackHole-2.0.9.1%28MyMetriX-OA%29-Cloud-Ibox-3_%5B01-05-2014%5D_usb e va benissimo.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 16

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]