sei stato molto chiaro grz ..... ho la chiavetta di sky.......vorrei provare perche il tuner dtt integrato e molto sensibile 

cirov ha scritto:sei stato molto chiaro grz ..... ho la chiavetta di sky.......vorrei provare perche il tuner dtt integrato e molto sensibileCiao prova i driver che ti ho allegato qui in basso e dimmi come va.
[GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente
katrame ha scritto:certo ke combrare un combo e poi metterci una usb/dtt è uno spettacoloNon è uno spettacolo, è che molti non vogliono cimentarsi nella risoluzione del problema e ci mettono la digital key.
alex73 ha scritto:Ciao a tuttiSi funziona
ho una pennetta di Avermedia AVerTV Volar HD PRO (A835) volevo sapere se funziona sul cloud ibox 3?
In questo momento sto usando il backup di NemoxyzSAT OpenPLi4 Mustang-OIS-2
cirov ha scritto:Grz clouditay.... dopo capodanno ti faccio sapere.. sei stato molto gentile......... buon anno
*** Messaggio aggiunto il 06-01-2015 23:32 ***
ciao clouditaly ho installato plugin usb dtt dvbsky( cartella ftp...tmp) manualmente .....ma nella sezione plugin del decoder non non lo trovo ..per fare instalazzione manuale... grz
*** Messaggio aggiunto il 06-01-2015 23:35 ***
scusa ho openpli4 sul dec
Dtt USB Sky led blu: problema su OpenPli image
markoverityyy ha scritto:ciao attualmente sul mio cloudibox3 con **not-mention** 6.0.146 riesco a installare la digital key led blu af9035 ma il decoder va in crash e ho problemi nel passaggio da tuner sat a usb dtt...come posso risolvere?Se ne parla qui:
installando blackhole 2.1.4 funzionerebbe?
Aiuto su crash col passaggio da canale sat a canale DTT e viceversa.
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]
@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]