Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Ho lo stesso problema anch'io per la terza volta
Ho installato il bootloader del 05 August 2014 , posso mettere l'ultimo fw di **not-mention** del 2014-Oct-02?
si, prendi quello con boot 751mhz
gabbiano1981 ha scritto:si, prendi quello con boot 751mhz
Volendo posso mettere anche un backup di quelli che trovo nella sezione "download" ??
tipo: [Bckp] CLOUD-IBOX-3 Nemoxyz **not-mention** 6.0-146-[Boot751-5Ago]?
così evito di reinstallare tutto
alex73 ha scritto:
gabbiano1981 ha scritto:si, prendi quello con boot 751mhz
Volendo posso mettere anche un backup di quelli che trovo nella sezione "download" ??
tipo: [Bckp] CLOUD-IBOX-3 Nemoxyz **not-mention** 6.0-146-[Boot751-5Ago]?
così evito di reinstallare tutto
certo, meglio ancora...io installo sempre questo con backup, quelli di Nemo sono fra i migliori
ragazzi io ho riscontrato un problema con il tuner DVB-T , infatti quando collego l'antenna a volte mi si spegne il decoder...puo' dipendere dal firmware?
blackimon ha scritto:ragazzi io ho riscontrato un problema con il tuner DVB-T , infatti quando collego l'antenna a volte mi si spegne il decoder...puo' dipendere dal firmware?
maledetti , maledetti decoder :-)

e' un problema di corrente del tuner ddt(anche disabilitandolo i 5 volt restano sempre attivi) che con alcuni impianti ti bloccano il dec.

se ho capito bene devi costruirti un condensatore, oppure comprarne uno che ti isoli l'impianto. io nn ci capisco niente di questa roba, ma se cerchi con Google trovi migliaia di post e forum che parlano dell'argomento.
ma meglio quest'ultima o egami? grazie

Buongiorno In verità, ieri, ero un po' perplesso s[…]

Scaricata e installata. Perfetta per il 9 Combo. N[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 28-07-2025 […]

@slop01 buonasera e bentornato! :party: Pe[…]