neo_dd ha scritto:Per fare un riassunto:
Egami
**not-mention** 6.0
Openpli
Openatv
danno la possibilità di scaricare dalla sezione driver e dalla gestione dvb nei plugin i driver af9035 che permetteranno ai decoder, cloud ibox v2 plus e cloud ibox v3, di leggere la vostra pennetta Digital Key luce Blu.
Per chi non fosse pratico può sempre installare il completo backup di Arthur che è stabile, performante e con i driver già belli e pronti.
Unica pecca per i driver af9035, mandano i crash il decoder quando si passa dal tuner sat al tuner ddt.... ma in questi giorni credo crashi molto meno a tutti
Buond divertimento, e augurare che la vostra antenna sia installata bene, viceversa pena anche lo spixellamentodei canali hd 
ho anche io questo problema dei crash...
allora leggendovi ho fatto tutto, ossia ho problemi con il tuner del cloud (artefatti costanti, immagini bloccate pixel giganti etc...inguardabile)
1)cambiato immagine e passato a **not-mention** 6 (avevo black hole)
2)scaricato driver af9035 per chiavetta con led blu (da spenta dopo aver installato i driver di è magicamente accesa)
3) riuscito a fatica(per via dei crash) a fare la sintonizzazione dei canali i quali si vedono grandiosamente rispetto a quelli del ddt integrato.
Ora il mio problema e' proprio legato ai crash... ossia crasha in continuazione con questi driver... ce' un qualcosa che si puo fare?
un'altra chiavetta ddt potrebbe abdare bene ?
e se si quale mi consigliate compatibile con cloud e **not-mention** ?
grazie