Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Il telecomando, cambiando il sensore a infrarossi aggiunta di qualche diametro del filo pari a ottenere che il sensore a infrarossi a 180 ° fuori sempre per agire meglio sul Copertura Ibox 3, fare è facile, o prendiamo il sensore da un altro telecomando che non ci servono o comprarlo in un negozio di elettronica, e una soluzione migliore se non trovate un altro sensore è l'opzione 1 se hanno un sensore più lungo è, dissaldare il nostro sensore remoto a infrarossi originale e sostituirlo con uno più lungo, ci si vuole in circa 3/4 mm nella sua plastica dove si trovava l'originale fuori, e l'opzione 2 se altro sensore o se avete ed è breve, possiamo fare le seguenti operazioni: tagliare i perni e aggiungere tra cui alcuni fili o altro piccolo sensore uguale o simile a quello originale (che possiamo saldare) finchè non sporge Questo residence 3/4 mm come era l'originale e saldati insieme. Abbiamo ottenuto un grande miglioramento alla distanza tra controllo e deco. Spero di aver aiutato,
Immagine

Saluti

Grazie mille
Anchio stavo cercando una soluzione penso che potero per questa opzione.

Ps il sensore dei altri telecomandi vano tutti bene o devo avere qualche caratteristicha particolare ?,o soltanto la dimensione .

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Intanto posso dirvi che su due decoder arrivati una settimana fa direttamente dalla Cina il telecomando è questo,non so se sia il nuovo o i vecchio
Immagine
Sengir ha scritto:Intanto posso dirvi che su due decoder arrivati una settimana fa direttamente dalla Cina il telecomando è questo,non so se sia il nuovo o i vecchio
Immagine
Questo è il vecchio.
1 euro in più per un telecomando decente ...no?
Bisogna puntare al mm e premere i tasti ripetutamente...
Qualcuno ha testato un telecomando originale Vuplus?
...o universale?
Grazie.
agnagna ha scritto:1 euro in più per un telecomando decente ...no?
Bisogna puntare al mm e premere i tasti ripetutamente...
Qualcuno ha testato un telecomando originale Vuplus?
...o universale?
Grazie.
infatti peccato perche il decoder non e male solo il telecomado fa un po perdere la pazienza
Ma non potrebbe essere che il problema non sia del telecomando ma del ricevitore nel decoder.....?

Io ho quello vecchio e mi dà  l'impressione che puntanto il telecomando verso il tv dalla distanza di circa 2mt cambia bene e preciso la cosa strana e che è fuori asse dal decoder se lo punto verso il dec non cambia, anche in distanza cambia tranquillamente attenzione anche alle batterie mi sembra che con quelle più potenti o comunque nuove vada meglio
Sengir ha scritto:Intanto posso dirvi che su due decoder arrivati una settimana fa direttamente dalla Cina il telecomando è questo,non so se sia il nuovo o i vecchio
Immagine
Il nuovo è identico, ma il tasto di accensione/spegnimento è ovale.
salve io posseggo un vu+solo originale.Purtroppo il suo telecomando non funziona su cloud ibox3. :-?
Stando al firmware....
Il telecomando "originale" potrebbe essere quello del GoldenInterstar Xpeed lx.
Qualcuno lo possiede?
Io ho il nuovo telecomando come si diceva prima quello con il tasto di spegnimento/accensione ovale, ma ho lo stesso problema. cmq io penso che sia un problema del decoder.
abacab ha scritto:Io ho il nuovo telecomando come si diceva prima quello con il tasto di spegnimento/accensione ovale, ma ho lo stesso problema. cmq io penso che sia un problema del decoder.
Il problema Ä— il telecomando!
Leggi l altro thread....

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 29-08-2025 […]

Ti consiglio il provider HideMe Link iscrizione g[…]

:party: di nulla, importante che hai trovato soluz[…]

@vettalex buonasera, hai provato ad installare […]