il turner del decoder probabilmente è un pò pigro per cui ho installi un amplificatore al tuo impianto oppure fai una sintonizzazione da qualche tuo amico dove ha un impianto migliore del tuo come ricezione 

arcano92 ha scritto:ragazzi sapete mica dove posso trovare l'**not-mention** per questo decoder? almeno provo con la skykeywww.**not-mention**.eu
arcano92 ha scritto:ragazzi sapete mica dove posso trovare l'**not-mention** per questo decoder? almeno provo con la skykeyCon la sky led blu e **not-mention** 7.0 va ottimamente!! questa è la soluzione per chi trova incompatibilità con il suo impianto DTT
chicco62 ha scritto:salve a tutti ho lo stesso problema anche io con il dttNo e lo abbiamo detto 1 miliardo di volte....
su immagine Black Hole è possibile mettere pennetta?
c'e' una procedura ?
grazie.
flag05 ha scritto:E' un problema credo ancora irrisolto di qualità del tuner DTT.certamente questa è la migliore soluzione allora .....se come dici tu a te funzione proverò con questo amplificatore
Ripeto, anche io avevo problemi con il digitale terrestre e li ho risolti aggiungendo un amplificatore di segnale della Meliconi che, credimi, oltre ad essere efficace è anche compatto e carino. Se hai vicino un Unieuro lo puoi acquistare online ad un ottimo prezzo e ritirarlo e pagarlo direttamente in negozio.
A volte la soluzione è meno complicata di quanto sembri...
flag05 ha scritto:Calma, non ho detto che è la soluzione, io ho risolto così ma ci possono essere anche altre soluzioni.ho capito ma mi sembra la più facile da attuare per risolvere il problema altre soluzioni non ne conosco ...a parte sostituzione tuner con un'altro piu performante.
Nemoxyz ha scritto:E' da valutare se il problema risiede nel tuner leggermente meno prestante e sensibile, oppure se l'impianto reca incompatibilità di segnale!!???nel mio caso è sicuramente il primo
Qualora fosse la seconda...è palese che una amplificazione non porterebbe a nulla anzi peggiorerebbe completamente per via del fatto che si amplificano gli errori ( rumore di fondo ) oltre che il segnale.
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]
Impianto personale, lnb universale
@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]