Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole del forum FINE SUPPORTO
Sì ha scritto così ma c'è da tener presente che il tuner degli Skybox è molto molto sensibile quindi potrebbe non bastargli una percentuale di segnale al di sotto del 50/%, mentre per altri decoder e quindi con altri tuner si ha segnale anche a 45%
da esperienza personale ti posso dire che se il tuner è andato non vedi con nessun decoder ...e vero anche che se hai segnale al di sotto del 50% allora prova a sistemare la parabola...alle volta basta un bel colpo di vento che te la sposta di qualche centimetro....
GiuArc ha scritto:Sì ha scritto così ma c'è da tener presente che il tuner degli Skybox è molto molto sensibile quindi potrebbe non bastargli una percentuale di segnale al di sotto del 50/%, mentre per altri decoder e quindi con altri tuner si ha segnale anche a 45%
infatti l'intensità del segnale dei canali che non riesco più a vedere è proprio del 45%.... domani vedremo se con un altro impianto riuscirò a risolvere....

*** Messaggio aggiunto il 31-03-2015 18:45 ***

Ragazzi scusate il ritardo ma solo adesso ho avuto tempo per rispondervi!!!!
IL mio problema era l'illuminatore che era guasto, fortuna che non era il dek!

*** Messaggio aggiunto il 31-03-2015 18:49 ***

Ragazzi scusate il ritardo ma solo adesso ho avuto tempo per rispondervi!!!!
IL mio problema era l'illuminatore che era guasto, fortuna che non era il dek!
Aggiorna la lista canale...... Ciao
una volta è capitato anche a me ma il problema era del cavo dell antenna che si era danneggiato
Prova a installare un firmware di default nel sito ufficiale.
mi inserisco per dire che ho lo stesso problema del "no segnale" da qualche giorno anche io. Sono tutti canali mediaset. Ho un f3s. Avete soluzioni? Thanks
Ripeto: le liste canali sono aggiornate e soprattutto testate. Nella release di Giugno sono presenti le frequenze aggiornate dei canali Mediaset che fanno parte della piattaforma Tivusat.
ok, grazie GiuArc. E per scaricare... come posso fare? mi dice che non sono autorizzato al download dal link...
Hai un impianto standar oppure avevi skyondemande prima , se fosse cosi fai attenzione alle uscite devi usare la lnb standar, poi fai una cosa misura la tensione all'uscita del decoder presa lnb guarda che valore ti da con i canali in H e poi quelli V e comunicali qui .
Cosi puoi essere certo del problema se è l'impianto o il decoder.
Se l'impianto e messo in punto detto punto morto e logico che prende poco. Una antenna sat deve stare nel angolo del balcone se lo ai ad L lo devi mettere nel angolo cioè quello aperto rivolta verso est ma il corpo antenna deve essere meccanico che giri di 180°, gradi e che si alzi, e si abbassi di 70/80°. Me lo disse il mio tecnicoantennista di fiducia

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]