Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
sto usando dcc
purtroppo delle cartelle non corrispondono
ad esempio etc\modutils nel cloud ibox non esiste
inoltre per quanto riguarda lib\modules nel decoder vi è la sottocartella 3.12.1 e non 3.1.1, ma a parte questo, andando più a fondo mi sembra di capire che nel cloud sono già presenti sia rt2800usb che 8192cu
Immagine

quindi questo mi fa tornare all'idea che già ci sono ma non vengono caricati o non so per quale motivo l'immagine mi mostra la maschera della sola lan e non anche del wlan

sto uscendo scemo giuro :x
Purtroppo hai ragione....era un tentativo...ovviamente!! Direi che se hai queste necessità forse è il caso di usare **not-mention** se è il problema che vuoi cambiare grafica a quello possiamo porre rimedio vedo se posso costruire un pacchetto skin per cambiare colorazione, per quanto nelle ultime versioni di **not-mention** credo ci sia la possibilità di scaricare diverse colorazioni da menu di download , direi che a questo punto visto che stiamo inquinando questo thread è meglio aprire una discussione a parte!! falla tu che poi sposto i messaggi relativi a tale problematica!! così lì si continua a discuterne!! se no qui sporchiamo troppo il thread di download!!
Saluti
Ciao nemoxyz ho appena comprato un cloud ibox 3 e pensavo di installarci questo backup, volevo chiederti, si puó installare su tutti o potrei avere problemi?
Il backup è costruito per andare appunto su modello CLOUD-IBOX-3 come da dicitura e descrizione. Quindi fondamentalmente la risposta è si lo puoi usare!! Ti consiglio però con estrema cautela la approfondita lettura di tale sezione -->> guide-cloudibox2/ dove avrai modo di trovare le guide atte al riconoscimento della tipologia del tuo dek ( aira sat digital o altra marca di sk madre ) , come operare in varie considizioni e situazioni.
Saluti.
buon giorno,avrei un problema con il wather plugin mi dice 403 forbidden mi sapete dire come mai?
Prossima volta che leggo scritto "grazie" faccio richiamo ufficiale!! mi sono stancato di ripetere le stesse cose..... :-D :-D
Per il weather plugin ho costruito un IPK fix l'ho scritto già qualche giorno fa se leggeste.... --->>> dlext/details?df_id=184
Ciao a tutti. attualmente monto una blackhole la 2.1.2 presa qui da manutek, ma la vedo troppo pesante e attualmente cin l'utilizzo di iptv ho capito che forse è meglio cambiare immagine.
Vorrei sapere se mi consigliate questa Openpli viste le mie esigenze, ovvero poter effettuare lo streaming interno su dispositivi android e avere le due uscite video contemporaneamente funzionanti (scart e hdmi). Grazie
francescovox » 04/05/2015, 11:05 ha scritto:Ciao a tutti. attualmente monto una blackhole la 2.1.2 presa qui da manutek, ma la vedo troppo pesante e attualmente cin l'utilizzo di iptv ho capito che forse è meglio cambiare immagine.
Vorrei sapere se mi consigliate questa Openpli viste le mie esigenze, ovvero poter effettuare lo streaming interno su dispositivi android e avere le due uscite video contemporaneamente funzionanti (scart e hdmi). Grazie
Si questa è molto leggera rispetto al BH212 !!! ;) è consigliabile da questo punto di vista!!
Qui dove trovo il bouquet dei canali?sula blackhole era premendo il tasto tvmentre qui c'e emc
come tutti i decoder enigma2 del pianeta terra...e credo anche su venere e mercurio ..... :-D :-D se premi il tasto freccia su o giu vai in lista canali !!! esistono poi i tasti ch+ e ch- che credo abbiano la stessa funzione ma non ricordo con precisione....

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]