Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Ragazzi lavete provata con iptv questa immagine? Sapete se c'e' nei plugin XMLTV per avere gli epg??? Grazie.
CloudItaly » oggi 21:49 ha scritto:@torreamando Non so che versione scarichi ma assicurati che sia una mips per OE2.0
io monto questo firmware:
[BCKP] ZGEMMA-STAR-H2 Nemoxyz EUROSAT1.2 GOLD-COLD-STEEL [B751-k3.17.3

ma niente

*** Messaggio aggiunto il 03-07-2015 9:32 ***

tutto mi fa istallare tranne mediaportal mi dice:
collected errors:
satisfy dependencies for : cannot satisfy the following dependencies for enigma2 plugin-extension mediaportal.

ecc. ecc.
Bella immagine complimenti e grazie !!
Unica cosa non riesco a far funzionare samba perche mi dice che installa i feeds poi riavvia ma niente ? è possibile avere la possibilità di modificare ogni tasto del telecomando con funzioni a piacimento ? vorrei che premendo il tasto con freccia verso alto mi aprisse il bouquet
salve una domanda, ho questo decoder "zgemma h2" con immagine (**not-mention** 7.0) presa da qui, con cline, volevo provare l'immagine "Nemoxyz Eurosat1.gold".
scompattato il file rar, messo sulla pennina usb la cartella zgemma, messa ndietro il decoder , mi ha fatto tutta l'istallazione, spento e riavviato, vedo solo il digitale terrestre, altri canali niente,
volevo rimettere l'immagine "**not-mention**" ma no me la prende più, mi si riavvia sempre "eurosat" fatto sempre tramite pennina usb, sapete dirmi cosa sbaglio? grazie
Hai messo l immagine **not-mention** nella pennetta? Riavvi spegnendo il dec e quando appare la scritta usb premi il tasto power

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
è possibile associare EMC 3.7.4 movie center al tasto PORTAL invece che TV?
con openpli ci sono riuscito ma con eurosat non ci riesco!!!
_Manu_ ha scritto:Non passa da un Satellite ad un altro con setting **NOT-mention** nessuna visione canali
Dovresti chiedere a **NOT-mention**...è lui il maestro dei settings !! Scusa tu vieni qui su Manutek e mi chiedi di una lista canali di cui non abbiamo voce in capitolo ???
Ti rispondo utilizza la lista Manutek che forse ti trovi meglio ???
Controlla antenna se hai segnale cmq perchè se non vedi ci sono dei problemi di questo genere!! Rete4 o italia1 lo vedi ?? se si sei ok !! gli altri sono criptati !! E stop qui....datti una lettura al regolamento visto che ci sei ;)
Salutoni !!
Immagine

raga non riesco in nessuna maniera ad accedere a questa schermata non so proprio da dove si va.ho bisogno di andare nel plugin isetting per impostare motorizzato invece che hotbird,qualche anima buona mi indica da dove si va? le ho provate tutte le voci del menu che stanno
Hard disk ZGemma H7S

@heidani quindi ricapitolando, la tua necessità […]

@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]