Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole del forum FINE SUPPORTO
Devi chiedere a @Superevil !! è lui l'autore !!! Nel frattempo sto lavorando per una svolta decisiva sulla lista per questa tipologia di decoder in collaborazione con un esperto. Ancora ci sono alcuni problemi di allineamento e riconoscimento satelliti con il nuovo metodo che stiamo improntando....per cui ho dovuto rimandare l'uscita della lista.
Saluti.
stranissimo ydr io lo provata già su 4 decoder tutti aggiornati dal firmware di marzo a quello di luglio e tutti con quella lista anche se ora ho aggiunto altri preferiti riguardante i bouquet stranieri ma cmq la lista quella è e i decoder vanno bene non so che dirti.
si in effetti io ho sempre detto che la lista e i test sono stati fatti su v8 combo e non su pro ma sul sito madre dicono che il firmware è uguale pe rtutte e due
ciao scaricato la lista openboxv8 combo & pro 14/07/2015 FW 03/07 di base non mi funziona e da solo VLC potete controllare per favore grazie
spostato sotto discussione apposita ( facciamo attenzione @antonio60 ) cmq il download è perfetto a link libero dropbox, dal punto di vista qualitativo lista ne risponde l'autore Superevil, cmq non ci vedo nulla di strano!! il file è un zippato con dentro il file bin della lista che viene rilevato come un file VLC , è normale !! ma ovvio che nn lo sia !!! lo metti in usb lo carichi come un db user e sei a posto!! Saluti.
Salve, oggi mi è arrivato openbox v8 cosa faccio installa l'ultimo firmware e la lista quella del 14 luglio 2015?
e' tutto sbagliato non funziona niente,
metti la lista di marzo di nemo e il firmware del 29/4/2015,
io le ho provate tutte e questo abbinamento e' il migliore possibbile.
ciao
ragazzi sarà che i miei deco siano alieni ma a me su 4 v8 combo va una bomba sia il firmware 03/07/2015 che la lista non so come sia possibile che a voi non funga niente.
assenza segnale su molti canali, mentre istallando
la lista di marzo di nemo e il firmware del 29/4/2015, e' tutto perfetto, devo solo aggiungera la nuova frequenza mediaset
Anche io ho installato l'ultimo firmware e lista luglio 2015 e mi da assenza segnale su molti canali, come faccio per installare un firmware precedente?
Codice: Seleziona tutto
    A me non vanno molti canali, mi dice assenza di segnale si cinema, cinema1 , sport24 ecc... anche a voi uguale?

Problema risolto bastava cambiare la frequenza mettendo universal... grazie per la lista 
se leggete qualke post indietro c'era chi ha avuto questo problema ed ha messo la soluzione
Aspettiamo la nuova lista! :-) :-) :-) :-)

*** Messaggio aggiunto il 24-07-2015 17:36 ***

Scusate ma se metto il firmware di aprile e installo la lista di marzo rifacendo una scansione e risistemando solo i canali mediaset sul satellite che non funzionano, potrebbe andare?
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 11

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]