Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole del forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Corvo18 ti ringrazio per l'aggiornamento ;-)....comunque al di la dei 100 canali comunque non vedo nulla e mi rimane piantato il cerchietto del caricamento...non riesco a capire perchè visto che la sintessi mi sembra corretta...grazie
maxsecure ha scritto:Corvo18 ti ringrazio per l'aggiornamento ;-)....comunque al di la dei 100 canali comunque non vedo nulla e mi rimane piantato il cerchietto del caricamento...non riesco a capire perchè visto che la sintessi mi sembra corretta...grazie
Se sei riuscito a caricare la lista IPTV e permane il cerchietto o è un problema di lista o di adsl.

La stessa lista funziona su pc?
Che velocità adsl hai?
pask 
Buongiorno, e scusa il ritardo nella risposta. ho fatto un po di test. Sul pc funziona tutto perfettamente. Io speed test adsl mi dice 12,5...ho provato con i link per le connessioni lente ma nulla....che altro test posso fare? grazie tante
Buonasera, mi spiace tanto disturbare, volevo ancora chiedere aiuto. Ora ho la fibra con test eseguito e vado a 100mb. il problema pero mi rimane: la lista canali si vede ma carica all'infinito...che altro posso fare? grazie tante

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]