Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
nessuna news????? non riesco a mettere crossepg su questa immagine e volevo sapere se è possibile e come montare su sim ferrari con ssl 88f.
Nemoxyz ha scritto:@giancai non lo puoi fare !! perchè ferrari team nn ha fatto più supporto !! si è fermata a OE1.6!! ma per OE2.0 ( come openpli ) non esiste !!
quindi nn la puoi installare
L'unica via è cambiare sim !! Informati riuguardo alla Japhar sim!!
Saluti.
ciao nemoxyz.... grazie per le delucidazioni, ma volevo sapere per imparare ancor di più:
sul decoder con sim ferrari e ssl 88f dovrebbe essere 2.0 e gia tengo una openpli e funziona discretamente, ma avendo provata questa su un dm800 con sim 201 volevo metterla anche li. in passato ho provato un'altra immagine presente qui sul forum ed esattamente la dm800-sim2-openpli-4.0-digital-key-ssl84d flashando prima l'immagine e poi il ssl88f ma l'ho tolta non ricordo perché ma cmq partiva. non posso fare ugualmente con questa la stessa procedura???

inoltre su questa immagine qui montata su una sim 201 e funziona regolarmente non riesco a mettere crossepg. potresti delucidarmi per favore?????

grazie ancora a tutto il forum ciao
Di base sappi che le openPli adattata a qst drembox non sono effettivamente OE2.0 è solo un "raggiro" del software e drivers per fare in modo di farlo partire !! Da quello che ho letto documentandomi su Ferrari sim non ci sono images patch o backup adeguati !! Che poi tu abbia fatto questi traccheggi e ti sia andata bene questo è altro conto !! Ma non avendo purtroppo tentato e sperimentato non mi posso esprimere.
Quindi tutto il discorso un po decade...cmq si nulla toglie che facendo le prove puoi ottenere ottimi risultati !! Tanto i dreambox lo sai non si brikkano non succede nulla puoi sempre recuperare il tutto qualora andasse male il flash.
Per quanto riguarda crossepg lo abbiamo scritto molte volte...forse non ti sei dedicato alla ricerca su forum dell'argomento ?? Ma è un plugin problematico su openpli !! ed anche oneroso... meglio usare Xmltv importer con i Rytec italy ed hai il tuo epg sempre pronto!!
Saluti.
ok provero su ferrari sim.....
per quanto riguarda invece xmltv importer, mi potresti dare info o link perché non ho trovato, sarò che non vedo bene, ma..... grazie cmq
xmltv importer lo trovi sui feeds della openpli installi software e poi i releativi Rytec e poi va configurato.
Saluti.
:-/ Salve, ho provato il suo backup per utilizzare la digital key led blu, ma non funziona neanche con questo.
Ho provato diverse immagini e backup con driver digital key come "openpli-4.0-dm800-20151101-sim2-ssl84d-digital-key-dtt-mod-by-CloudItaly" ma senza successo.
Purtroppo non mi vede la pennina disponibile nei tuner ed il led non si accende.
Devo fare qualcosa per abilitarla, devo eseguire qualche comando bisogna installare qualcos'altro.
Non so cosa fare, puo darmi qualche consiglio su come farla funzionare, grazie.
Questo e quello che mi da info su periferiche usb collegate:

Bus 001 Device 003: ID 07ca:a867 AVerMedia Technologies, Inc. AVerTV DVB-T (A867)
Bus 001 Device 002: ID 0781:557d SanDisk Corp. Cruzer Force (8GB)

Attendo vostre cortesi risposte, grazie.
Saluti. ;-)
@casteddus se su periferiche ti riconosce che sia installata una A867 i drivers ci sono e stanno facendo il loro compito!! devi riavviare completamente ed andare a settare il tuner DTT in modo adeguato !!
Saluti.
Ho riavviato tutto con la pennina collegata, ma nulla nessun led blu acceso e nessun tuner dtt presente.
cosa devo fare devo fare come lo devo settare per attivarlo?
Grazie.
Saluti.
Deve intervenire @arthur perchè è lui che ha creato il backup e solo lui può darti una mano !! non ho con me un modello dm800hd sim 2.01 e non posso fare le prove.
Saluti.
Il backup funziona perfettamente.a867 compresa...Vi ricordo che il led blu si accende quando inizia la scansione dtt o quando vi sintonizzate su un canale del dtt.Cambia porta usb e riavvia il decoder,non vorrei che quel decoder non riesce ad alimentare per bene la chiavetta...
Se questo è un sim 2.01 ed il tuo è sim ferrari non ti sorge il dubbio che ci sia un problema di fondo ??? @serpeverde forse devi mandare la SSL corretta ??? oppure va sostituito qualche file ko del tuner al fine di accomodare il riconoscimento. Attendi @arthur per sentire il suo parere.
Saluti.
serpeverde ha scritto:Io ho installato il backup sul mio inetboxhd e sim ferrari e mi ritrovo senza tuner.....soluzioni?
Appena ho tempo cambio la sim metto quella ferrari sul dm800 e spero di fare un backup

Messaggio aggiunto 38 secondi:
anche per ferrari
CloudItaly ha scritto:Questo backup è compatibile con DM800-sim201
Scusate l'intromissione, ma ho provato questo backup sul mio dm800 sim 2.01/ss84, e me lo manda in CA not found, eppure carico tranquillamente tutti i firmware genuini per questo box. siccome vorrei provare la PLI e ho visto che il tuner a867/af9035 funziona.... vi sarei grato se qualcuno avesse suggerimenti in proposito . :-/
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 16

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]