Sezione dedicata ai decoder Edision
Ho fatto il downlad del file per l'Edision piccollo 3+1. Quando da sistema cerco di aggiornare Software+Boatloader mi spunta un messaggio: Versione BootLoader sbagliata, controllare! :-(
Buonasera ho fatto l'aggiornamento dei canali ma mi indica canali criptati si vedono solo i canali rai considerate ho un bware, e altri due decoder che funzionano mi potete aiutare grazie in anticipo
salve o scaricato fw +lista canali piccolo 3 in uno o caricato tutto come descrizione aggiornato a gennaio 2023 pero tv sat non si vede vorrei per favore il softwer per vedere tv sat ****** grazie sono registrato al sito
@deluca ivano salve bgiorno, spostato in sezione e topic dedicato alla lista e modello da te in uso. Avevi scritto in Contactboard per un "problema membership" non ci entrava nulla lì il tuo messaggio.
Il topic corretto è questo qui dove sei stato spostato:

LISTE CANALI+FW EDISION PICCOLLO 3in1 FEBBRAIO 2023

hai letto la INFO IMPORTANTE che abbiamo messo in risalto da settimane per tutto il sito ??

[INFO] Soluzioni Blocco Smart Card TivuSat con decoder non certificati

Salve oltre al decoder piccolo o un gt media combo 4 k S2 è T2 Android e tv sat funziona benissimo non a funzionato per qualche giorno dopo il 21 dicembre ma adesso è ok perché il corvo a messo in rete la fw nuova se poi non va
@deluca ivano su questo modello @corvo18 ha solo effettuato aggiornamento lista canali ma il FW è rimasto lo stesso di prima come puoi leggere anche tu stesso : Fw + Liste canali Edision Piccollo 3in1 GENNAIO 2023 (versione firmware 2486 del 04/07/2020)
Su altri modelli credo possa funzionare molto probabilmente perchè utilizzano altro sistema di lettura card.
deluca ivano ha scritto: 2 anni Salve oltre al decoder piccolo o un gt media combo 4 k S2 è T2 Android e tv sat funziona benissimo non a funzionato per qualche giorno dopo il 21 dicembre ma adesso è ok perché il corvo a messo in rete la fw nuova se poi non va
Il fw non è cambiato..ma la lista si..

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]