@cirigiovi hai fatto perfettamente tutto, è il metodo scientifico-sperimentale che non guasta mai!! Come ti dicevo le picon fianco canale in lista rallentano moltissimo e per usarle serve un dual core almeno 1200MHz per non dare rallentamenti, almeno questo dalle numeroso prove che puoi ben capire in tutti questi anni ho portato avanti!!
Si potrebbe essere che una scansione fatta non con criterio possa rallentare il decoder!!
Proverei ad usare le mie picon che sono ottimizzate!! ( ma non mettendo opzione in ch list solo infobar semplice !! )
Ora quello che non capisco perchè mai devi fare una scansione DTT ?? La tua località non è coperta ? abbiamo il nostro sistema con i canali ordinati Manutek+DTT di cui sono settingman ideatore e curatore (
http://www.manutek.it/ ) il change log lo trovi qui :
blog/setting-e2-manutek/
Ti basta andare in lista plugins, isettingE2 e scegliere il tuo impianto e la tua località!! Ed avrai la lista ordinata e precisa!! Eventualmente se non usi sat abbiamo la sola lista Manutek only DTT !!
Per rispondere alla tua ultima domanda: Si!! Naturalmente !!! OpenPli4 backups sono completi di tutto!!! Openpli4 è la più scarna e spartana image che esista!! Ma i miei backup sono corredati ed ottimizzati a puntino !! Prova!!! Leggi le descrizioni e vedrai cosa c'è !!! Scrivo tutto per presentare il lavoro fatto!!
Saluti!!