Backups per decoder Vu+ Zero riginale della casa madre VuPlus
chiedo scusa...ma***************

Ha scritto dopo 50 secondi:
eppuro l'ho installato dagli addons

 Messaggio Moderatore 

@gamvit attenzione a cosa scrivi e cosa alludi !!! fuori regolamento !! rileggitelo !!

gamvit ha scritto: 8 anni chiedo scusa...ma***************

Ha scritto dopo 50 secondi:
eppuro l'ho installato dagli addons

 Messaggio Moderatore 

@gamvit attenzione a cosa scrivi e cosa alludi !!! fuori regolamento !! rileggitelo !!

scusa

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.