Nemoxyz ha scritto:@katrame tu dici perfettamente su una image openATV che è strutturata normalmente !!! Ma la sua ( quella che monta il decoder di @roberto167 ) non è così non ha accesso ai feeds !! T asto blu = blu panel sicuramente assente ( per cui nn può accedere ai plugins da lì!! ) su Menu voce assente credo !!! Tasto green non da accesso ai plugins credo di ipotizzare e quindi neanche con 2nd pressione del tasto verde non da accesso ai feeds per il download delle extensions e plugins ulteriori !!!
Hai capito in che condizione si trova ???
E cmq in parte hai ragione, ma che la rimozione di alcune cose ( pannelli e plugins extensions in python ) da openATV porta necessariamente in crash il dispositivo non è del tutto vero !! Chi sa mettere mano lo sa fare senza problemi!! Come stiamo riscontrando ahinoi :(
in effetti non ci posso fare molto ,mi hanno passato questa guida da fare con il backup da pc dal file rootfs.bin
ho aperto il file su una cartella in Debian 9.
Di seguito i comandi eseguiti in una shell linux
sudo apt-get install mtd-utils
sudo modprobe nandsim first_id_byte=0x2c second_id_byte=0xda third_id_byte=0x90 fourth_id_byte=0x95
sudo flash_erase /dev/mtd0 0 0
sudo ubiformat /dev/mtd0 -O 2048 -f ./rootfs.bin
sudo modprobe ubi
sudo ubiattach -p /dev/mtd0 -O 2048
sudo mkdir /mnt/ubifs
sudo mount -t ubifs /dev/ubi0_0 /mnt/ubifs
Per smontare il filesystem su Linux
sudo umount /mnt/ubifs
Per eseguire il detach del device
sudo ubidetach /dev/ubi_ctrl -m 0
In questo modo dovrebbe poter accedere al filesystem del backup e copiare i file che interessano.