@ezioo io porto panzienza inerrarabile...ma guide e tutorial come li vuoi tu non ne esistono!!! ma perchè sarebbe matematicamente impossibile realizzarne con le continue evoluzioni !!! Per questo motivo creo i backup ottimizzati ed impostati perfetti per poter usare i vostri decoder nel migliore dei modi!!!!
Fammi capire , tu usi il nostro backup per il tuo modello ?? Se si tutte queste cose elencate sono già perfettamente impostate!!! Non devi impostare nulla !!! Non so se mi spiego....ergo il problema non è il decoder, non il software è solo esternamente !!!! Ci capiamo così ??? Non so come altro dirlo !!!!
1) “time di sistema sincronizzato” è un opzione del menu di sistema configurazione !!!! lo devi spulciare non posso accompagnarti al bagno daiiiii
se usi openPLI lo trovi come plugin extension >>> system time !! Siccome usi openESI è tutto già preimpostato !!! ci siamo capiti ???? Lo hai già messo !!! fai la prova stacca tutte le antenne e poi spegni decoder e riavvialo senza antenne vedrai che l'orario sarà sincronizzato nonostante non ci siano le antenne perchè prende le info da internet !!!! ok ??
2) “epg configurato” anche in questo cas oè tutto impostato nel backup !!! vai tranquillo ( vedi da tasto verde pluigns EPGimporter e vedi che è tutto configurato !!! ) non devi fare nulla !!!
Tu parli di aver ricopiato non so cosa ??? ma non dovevi ricopiare nulla , non ti sto capendo...e non capisco perchè metti mano laddove non è necesaario !!
3) “References corretti indentificativi dei canali” sono le targhe come dire nome e cognome dei canali !!! servono per essere identificati in modo univoco al di sopra delle parti non so come dire, è come un segno identificativo come trovare un "ago in un pagliaio" ci siamo ??? enigma2 funziona in questo modo con i reference canali !! Per esempio ti faccio capire RAi1 HD SATELITARE ha questo reference >>> 1:0:1:D49:1450:13E:820000:0:0:0 ( hai capito ??? ) lo stesso deve essere per il canale IPTV ( fake = falso...perchè iptv non sono canali veri che si sintonizzano!! hai presente come funziona iptv ??? mi sa che non hai molto idea di come funziona ti devi documentare....
4) Canali fake non fask ( avevo scritto male errore di battitura ) sono canali falsi quelli IPTV !!! i canali veri sono canali derivanti da sintonizzazione la iptv è uno streaming internet cm per dire tanti youtube messi in lista....per rendere l'idea!!!
Saluti.