Sezione dedicata ai decoder Edision
Qua si parla del piccollino 3in1 e ti ho detto che ultimo fw è il 2.4.68.

Se invece hai il piccollino S2T2 il fw giusto è quello che hai e cioè il 1.3.59..

A bordo del decoder, con questi fw, trovi già installato nell' applicazione webtv una serie di canali autoaggiornanti che non hanno niente a che vedere con un file webtv list che viene inviato dopo al decoder...

Per questo tipo di file fai una ricerca in rete.
Buondì, mi sono registrato e fatto donazione, ho un edision piccolino s2+t2c , ho scaricato il firmware aggiornato + lista canali e ho eseguito la procedura, ma mi continua a dare "errore versione bootloader errata."
come posso risolvere?
grazie mille.
Luca
decoder_michele2019 ha scritto: 5 anni Buondì, mi sono registrato e fatto donazione, ho un edision piccolino s2+t2c , ho scaricato il firmware aggiornato + lista canali e ho eseguito la procedura, ma mi continua a dare "errore versione bootloader errata."
come posso risolvere?
grazie mille.
Luca
Sul Piccollino S2+T2 carichi ultimo fw 1.3.72
Dopo carichi il backup del Piccollo S2+T2 in modalità SETTINGS

LISTE CANALI EDISION PICCOLLINO S2-T2C H265 24 FEBBRAIO 2023
Ciao,
ho appena preso il piccollino S2+/t2, ho caricato il firmware 1372 in modalità All SW & bootloader
Ora non capisco se devo caricare la lista di canali o no o devo fare altre operazioni.

Scusate ma non sono molto esperto di questo decoder.

Grazie
duff79 ha scritto: 5 anni Ciao,
ho appena preso il piccollino S2+/t2, ho caricato il firmware 1372 in modalità All SW & bootloader
Ora non capisco se devo caricare la lista di canali o no o devo fare altre operazioni.

Scusate ma non sono molto esperto di questo decoder.

Grazie
Dopo aver caricato il fw, fai la scansione dei canali oppure se vuoi una disposizione ordinata dei canali, come specificato nel post precedente, carichi la lista canali, cioè il backup del Piccollo S2T2 in modalità Settings

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]