Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
Ho cercato di eseguire il backup dell’immagine OpenAtv 6.4 con almeno quattro diverse chiavi Usb, da 2 a 8 Giga, formattate Fat32, lentamente.
Regolarmente il decoder ha segnalato un crash nonostante le chiavi fossero correttamente montate come media/hdd. Nell’avviso di crash fa riferimento a un “errore di software”.
Poiché ho personalizzato le liste di canali e ben configurato il decoder, avrei gradito avere un copia di backup personalizzata da usare in caso di problemi tipo shock elettrico e malfunzionamenti vari, come ho sperimentato più e più volte con altri decoder. Ma non so se insistere continuando a cercare altre memorie Usb o desistere perché c’é un intoppo informatico che non conosco.
Peraltro, una delle memorie Usb che ho usato é quella che mi é servita per caricare l’immagine OpenAtv 6.4 e perciò mi sembra quantomeno curioso che non venga riconosciuta in sede di backup.
@basilico51 se usi il tool integrato di openATV non devi avere problemi , se sorgono significa che ci sta un errore da individuare. Il fatto che la penna sia la stessa usata per flasharlo non la mette di certo al riparo da errori in fase di backup. Fammi capire come esegui backup e ti dico se commetti errori. Saluti.
@basilico51 se hai letto per bene non consiglio di "desistere" dal fare backups. Consiglio di desistere da fare backups allo scopo di reinstallare i settaggi nella image successiva. Pratica che porta ad errori. E' diverso il concetto. La procedura che fai è quella perfetta ed è quella che uso io stesso per fare backups che vedi qui sul sito, indi per cui non vedo errori procedurali, dovresti capire cosa ha o cosa possa avere la / le tue pennette. Saluti.
Ho comperato apposta per il Backup una chiavetta Usb da 4 Gb che ho formattato in FAT32 lentamente.
Nessun problema con il Backup configurazioni.
Impossibile invece il Backup completo. Il decoder restituisce un Errore: “Rilevato problema software nel ricevitore. Dall’ultimo avvio si è verificato due volte (Attenzione: ci sarà un riavvio dopo 3 crash.)”.
Entrambi i backup fanno parte del menu “tasto blu”.

@Eugyrdt salve buongiorno e benvenuto, che io sa[…]

@Erik Barale buongiorno, di nulla! Si hai fatto […]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 28 A[…]

👍Top, gran lavoro. Complimenti.