Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
@Nedra premessa: si deve avere pazienza !!! Queste faccine arrabbiate perchè non ti abbiamo dato assistenza al tempo ed al momento che tu avresti voluto...non mi sono mai piaciute eheheh ti devo tirare le orecchie!! Lo dico in modo spassionato ed in amicizia, hai scritto in un periodo di festa...siamo stati in ferie anche noi , vorrei sottolineare. Veniamo alla risposta tecnica:
Se avessi letto il sito ed il forum ne abbiamo parlato di questo argomento in profondità!! EPG e picon sono legate tra loro per il nome canale e per il "reference" canale ( una targa identificativa ) cui fa riferimento il sistema per assegnare epg e picon !! Per cui se la tua iptv ha i reference errati non vedrai mai picon ed epg in modo corretto !!!
Il problema che tu andavi cercando nelle impostazioni errate del decoder e/o della image utilizzata è invece probabilmente dovuto alla mancanze della tua iptv , richiedi aggiornamento "reference" canali e vedrai che andrà tutto perfettamente ok !! Saluti.
Lo so....lo so.... ma non ero arrabbiato figurati...cmq... tutto ok...
Grazie di tutto il supporto. Un abbraccio.
@Nedra figurati no problem la cosa importante e che mi preme che abbiate le risposte e che riusciate ad ottenere il massimo dai vostri decoders !! Siamo qui quando ti serve !! Saluti a presto.

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]