Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni Tuners SAT e DVB-T impianti satellitari multi feed e DTT DVB-T2
Alla fine ho deciso di portarlo in un negozio di decoder e sistemi sat, lo hanno controllato e mi hanno detto che non si può fare niente, perché non si trovano i pezzi di ricambio. :crying:
@Micky66 una buonasera a te...mah come risposta la reputo alquanto sbrigativa, inoltre quando mai si è sentito di pezzi di ricambio per prodotti cinesi, solitamente se vuoi accedere ad essi devi rivolgerti direttamente a chi vende tali prodotti ( vedi aliexpress ) ma si tratta di spedire l'oggetto a tue spese in cina farlo riparare e rispedire...ha un bel costo, per questo motivo probabilmente ti è stata fornita qst risposta.
Detto qst ricordo che qui da noi, in gamba con elettronica & riparazioni ci stanno @arthur e @radio3 entrambi molto capaci e con dimistichezza, se riesci a metterti in contatto con loro possono eventualmente darti indicazioni ed eventualmente vi accordate per una possibile riparazione se ci sta la possibilità.
Oppure tagli testa al toro e vai di decoder nuovo.

Qui trovi i migliori:

CONSIGLI ACQUISTI: DECODER ENIGMA2 4K, TV STICKs, EDISION, TIVUSAT CERTIFICATI

Ti consiglio >>> uclan ustym 4k
Buongiorno, innanzitutto grazie per la risposta e per i preziosi consigli.
In effetti il venditore mi ha proposto lo stesso decoder che mi sta consigliando lei. ;-)
Adesso vedo un po' come posso fare.
Certo che mi dispiace rinunciare al mio...
Grazie mille per tutta la disponibilità e pazienza.
Buonasera,ho provato a cercare le due persone che mi hai indicato nella tua risposta, ma non sono riuscito a trovarle...sicuramente sbaglio qualcosa nella ricerca..se riesci mi manderesti il contatto? Grazie mille
@Micky66 buonasera, per una questione di privacy non posso dare il contatto di nessuno, sono spiacente. Posso indicarti i loro account presenti qui su sat.technology:

arthur

radio3

Utilizzare la @ prima del nickname in ogni caso equivale a taggare l'utente che puntualmente viene raggiunto da un messaggio di notifica, per cui tecnicamente hanno ricevuto notifica, starà a loro poi partecipare appena ne avranno modo. Quello che so è che sn presenti in diversi siti e forum.
info su Edision picco s2

ho reinstallato il fw 1404 ma per far partire la s[…]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]